Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Animal PUMP

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    ma va?

    Mai sentito parlare del pump?

    Mai provato a leggere gli ingredienti? Secondo te perchè prendiamo anche solo la creatina?

    DOmani posto una risposta piu esauriente, cmq essere "pompati" è fondamentale in un bbuilder su quello non ci piove..
    E leggiti gli ingredienti prima di sparare post che non hanno nessuna attinenaza con il titolo del 3d..
    bene dimmi perke il pump è sinonimo di buon allenamento allora.

  2. #17
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Bravo kostasmg una bella sintesi veloce del pump, cmq hai dimenticato che aumentando la pressione del sangue nel muscole, le lesioni microcellulari che avvengono in un w\o si amplificano e quinid una volta riparate dopo un paio di giorni off, il musoclo crescera molto di piu :P
    Almeno per me è te è solo una sensazione piacevole e appagante, lol arnold diceva che il pump fosse identico all'orgasmo!! AHaha



    CMq ragazzi guardate che le dosi nelanimal pump sono tutto all'infuori che basse! 2 gr arginina 1 taurina 3 grammi di creatina e mezzo grammo di caffeina pura (ke è un botto ragazzi!!) piu altri 3 grammi di altri ingradienti sono un botto di nutrienti!
    Poi fate uno stock con shock terapy dell Universal nutrition diventa una cosa paurosa, ma li siamo per gente gia molto piui grossa come stack, se no potete fare stack con storm per l'after wo che vi molla dentor un botto di creatina per mantenere il pump e grazie al pump gia esistente la creatina sarà distribuita velocissimamente.

    Ah ecco gia che ci sono vi faccio una domanda ho coprato della Crea-Alkatech in pillole, è meglio prenderla prima o dopo l'allenamento? Io pensavo pirma me c'e' gente che sostiene anche il contrario, grazie.

  3. #18
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    127

    Predefinito

    quelle sono le grammature dei complessi
    ma ogni complesso è composto da varie sostanze,
    ad esempio quello della caffeina da 4,
    quello dell'arginina da 5.

    Per questo dico che poi ogni singolo ingrediente ha grammatura bassa,
    ma è meglio cosi !!

  4. #19
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Colpa mia che non avevo capito bene il tuo post

  5. #20
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    http://cgi.ebay.it/UNIVERSAL-ANIMAL-...QQcmdZViewItem

    trovato anche su ebay, € 65,00 spedito ...quasi quasi....ma quante caps bisogna buttar giù pre w/o??

  6. #21
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kostasmg Visualizza Messaggio
    Anke te leggi m&f? Cmq l'ha dikiarato nel film uomo d'acciao e la frase scritta nella rivista era:" Arnold arriva a paragonare il piacere del pompaggio muscolare all'orgasmo"
    No mi sonon guardato spezzoni del film in inglese :P
    Ed era divertentissimo quando parlava del pump, perchè eraq tutto stra esaltato!!l
    LOL

    Per devas

    SOno tipo 9 10 pillole. Ma vanno giu che è un piacere :P

  7. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Per devas

    SOno tipo 9 10 pillole. Ma vanno giu che è un piacere :P
    ...€ 65,00 per 30 allenamenti..? sticàxxi...

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Per creare un ottimo pump, se per caso non riusciste a trovare quel prodotto, basterebbe aggiungere qualche voluminizzante e mandare giù prima dell' allenamento.
    Per non fare nulla di esagerato ma fuonzinale (premetto che si può fare di melgio) basterebbero:
    4gm di creatina sciolti in 400 ml di h2o con 12gm di brioschi +
    5gm di glutammina +
    250mg di magnesio aspartato ( anche una bustina di polase può andar bene )+
    15-20 ml di glicerolo.

    Volendo ( avedno altri soldi a disposizione ) si possono aggiungere anche dei BCAA.

    Avrete una forte sensazione di pump. Il vostro connettivo sarà dilatato a dovere per essere solo un insieme d' integratori. Fuonzina alla grande!

    Dimenticavo: il caffè potete prenderlo, ma non vi consiglio di aggiungere anche quello in h2o, verrebbe una schifezza imbevibile!
    Ultima modifica di Powerfull; 06-04-2007 alle 12:59 AM

  9. #24
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Bravo kostasmg una bella sintesi veloce del pump, cmq hai dimenticato che aumentando la pressione del sangue nel muscole, le lesioni microcellulari che avvengono in un w\o si amplificano e quinid una volta riparate dopo un paio di giorni off, il musoclo crescera molto di piu :P
    Almeno per me è te è solo una sensazione piacevole e appagante, lol arnold diceva che il pump fosse identico all'orgasmo!! AHaha



    CMq ragazzi guardate che le dosi nelanimal pump sono tutto all'infuori che basse! 2 gr arginina 1 taurina 3 grammi di creatina e mezzo grammo di caffeina pura (ke è un botto ragazzi!!) piu altri 3 grammi di altri ingradienti sono un botto di nutrienti!
    Poi fate uno stock con shock terapy dell Universal nutrition diventa una cosa paurosa, ma li siamo per gente gia molto piui grossa come stack, se no potete fare stack con storm per l'after wo che vi molla dentor un botto di creatina per mantenere il pump e grazie al pump gia esistente la creatina sarà distribuita velocissimamente.

    Ah ecco gia che ci sono vi faccio una domanda ho coprato della Crea-Alkatech in pillole, è meglio prenderla prima o dopo l'allenamento? Io pensavo pirma me c'e' gente che sostiene anche il contrario, grazie.
    ma ancora a pensare che il muscolo debba essere distrutto invece che stimolato?
    se è vero che le mircolesioni facilitano la crescita, queste si verificano in maggior misura con carichi elevati perke è maggiore la tensione a cui sono sotto poste le fibre, oltretutto la tensione che è capace di creare + danni è quella longitudinale nn quella tangenziale.
    se i capillari si allargano ed esercitano pressione sulle cellule muscolari tale pressione sara uniformente distribuita sulla cellule che quindi nn si danneggerano (quello che succede durante un erezione).

    ho fatto delle ipotesi, ma la verita nn dovrebbe essere troppo distante.
    Ultima modifica di konkoji; 06-04-2007 alle 01:47 AM

  10. #25
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Prendi un palloncino di quelli lunghi (quelli che usano i clown per farci capire) sgonfio e tiralo, poi prendine uno gonfio e tiralo...
    Secondo te quale si rompera prima?

  11. #26
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Continuate a leggere M&F...

  12. #27
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Io preferisco aggiornarmi su pubmed.

  13. #28
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Io m&F non lo prendo nemmeno, anzi sono semplicemente iscritto a www.bodybuilding.com e la faccenda degli integratori mi appassiona enormemente, sia come cosa in se sia che cosa questi integratori possano fare al corpo.
    Indubbiamente ci sono prodotti inutili, ma ce ne sono anche altri altamente consigliabile per aiutare il corpo... Niente supera una buona dieta e allenamento (questo discorso non si tocca....) ma tu prova anche ad integrare uno stack di integratori serio per un mese nel tuo regime di allenamento e vedrai le differenze e l'aiuto che avrai.
    Per il pump è la stessa cosa, molti accusano i prodotti no2 di essere spazzatura inutili, xke l'aumento di pression e è limitato all W\O, quello che non capiscono è che è inutiòle essere pompati tutto il tempo, perchè il muscolo non riposerebbe nemmeno e sappiamo che senza riposo il muscolo non cresce, secondo è assolutamente inutile prendere dei prodotti che stimolino il rilascio di no2 e non associarli con della creatina, proteine, o aminoacidi!
    Il maggior afflusso sanguigno deve essedre sfruttato per far arrivare una quantità maggiore di nutrienti al muscol durante e e post allenamto (esempio: pressione sangue maggiorata grazie al no2 da sola sarà sempre meno efficace che la stessa piu un apporto di creatina che si depositerà nel muscolo durante il W\O e che verrà poi aggiunta post w\o tramite un altro integratore.)

    Combinare questi integratori è sempre motlo meglio che prenderli da soli... Fare stack è sempre meglio che usare un integratore fine a se stesso senza avere un idea globale di cio che si vuol fare. (c'e un metodo serio per fare stack, e se andate su www.bodynuilding.com potrete rendervene conto)

    L'unico problema qui in italia è come al solito il costo proibitivo dei supplements che quindi limitano questa pratica.. Anche se conosco gente che riesce a farla prendeno integratori in bulk e poi mixandoseli da soli.

    Per powerfull

    Mi piace un sacco la tua buil anche se non ho chiaro una cosa: che cosa è il brioschi? Seconda io cambierei la glutamina con 4 gr di arginina (per l'no2) e integrerei la gluta al massimo durante o dopo al'allenamento.

    Fatemi sapere la vostra opinione.

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sfondry Visualizza Messaggio
    Per powerfull

    Mi piace un sacco la tua buil anche se non ho chiaro una cosa: che cosa è il brioschi? Seconda io cambierei la glutamina con 4 gr di arginina (per l'no2) e integrerei la gluta al massimo durante o dopo al'allenamento.

    Fatemi sapere la vostra opinione.
    Il brioschi è il classico digestivo granulare effervescente che si trova al super mercato. Praticamente serve ad abbassare il PH dello stomaco e ad aumentare la solubilità della creatina, sicuramente avrai già intuito quali sono i benefici.

    Quando dissi che si poteva fare di meglio mi riferivo proprio all' aggiunta di integratori o alla sostituizione di alcuni integratori con altri più costosi.
    Il quel modo funziona, ma se aggiungiamo arginanina funzionerà meglio.
    La glutammina la lascerei dentro, anch' essa richiama molta acqua nella cellula aplificando l' effetto.

    Si potrebbe provare pima a fare qualcosa di più economico ( come sugerito sopra ), se poi soddisfa bene, altrimenti si possono aggiungere integratori più costosi.

    Do la mia opinione sul pump:
    Secondo me è utilissimo ai al fine di accellerare lo sviluppo muscolare. La dilatazione del connettivo e le micro lesioni che ne conseguono favoriscono il rilascio di fattori di crescita insulino simile (igf1 ed igf2), questi ativando la miogenina fa si che le cellule satelliti situate sulle fibre a contrazione veloce si trasformino in vere e proprie fibre muscolari (iperplasia).
    Certamente, l' allenamento non si deve limitare al pump, ma si devono stimolare in maniera ottimale sopratutto le fibre a contrazione veloce ( i metodi sono molteplici, per far questo ci si può ispirare molto ai pl ) che sono quelle che ipertrofizzano meglio. Carichi elevati e movimenti dinamici secondo il mio parere sono il piatto principale. Pump e rip elevate, persino il cedimento ed alcune tecniche speciali possono essere un ottimo contorno!

    Bisogna anche costruire un piano d' allenamento che tenga in considerazione i vari siti, che spesso sono composti da tipologie di fibre diverse. In alcuni predominano fibre veloci in altre lente, per questo motovo gli stimoli predominanti dovranno essere diversi. Per fare un esempio, io non allenerei tricipiti e bicipiti alla stessa maniera.

  15. #30
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Putroppo, caro Davide, gli studi condotti su uomini sono ancora piuttosto contraddittori sullo splicing delle cellule satellite e sulla iperplasia (mentre viceversa abbondano gli studi su topi, pesci e gatti). Questo per il fatto che non sempre è agevole fare una biopsia ad un atleta.

    In ogni caso, mi sembrava di leggere che i maggiori risultati di iperplasia si ottenevano con una velocità di esecuzione minore (quindi un maggior TUT).

    "After examining the training variables that predicted muscle hypertrophy the best, scientists from Dr. Gonyea's laboratory found that lifting speed had the highest correlation to changes in muscle mass (i.e., cats which lifted the weight in a slow and deliberate manner made greater muscle mass gains than cats that lifted ballistically)" Muscle Fiber Hypertrophy vs. Hyperplasia, Jose Antonio.


Discussioni Simili

  1. Animal stak & Animal m-stak
    Di Nickeva nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-01-2017, 12:55 PM
  2. Vendo Animal Pump e Fierce
    Di superboy^ nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-2009, 10:47 AM
  3. Animal Pump Universal
    Di kekko nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 09-05-2008, 07:41 PM
  4. Animal Pump + Animal stack II
    Di Diabolika Resort nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2007, 12:23 AM
  5. Animal Pump e BCAA
    Di Eden1988 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-07-2007, 12:32 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home