ok,strano però.
quando a me davano fastidio i gomiti gli es peggiori erano:
french press
trazioni
panca
ok,strano però.
quando a me davano fastidio i gomiti gli es peggiori erano:
french press
trazioni
panca
lo so anche king ha problemi di gomito e non esegue trazioni e va cauto in panca...
ma io di trazioni mi pare che le sto eseguendo e anche la panca, senza DOLORI/FASTIDI!
altrimenti se avevo fastidi non riuscivo a fare 12 triple di chinup appesantite lo scorso wo![]()
Ultima modifica di 123456789; 04-04-2007 alle 03:10 PM
Allena 06-04-07
_Stacco: 6x3@90kg rst 120'' 3\3\3\3\3\3 ma PESANTI cazzè la quarta settimana che aumento mantenendo il volume!
_Trazioni: dovevo mettere 9 kg ma ho messo 10... 6x3@+10kg ho anche perso il conto nel contarle ma credo di averle fatte tutte... [pirla io che non le ho segnate vabbè... prox wo 11 e SEGNO set per set]
_Remo man: 3x6@22+22
_Curl man: 3x6@14+14
Stretching, lavaggio e FRUTTA!!!
Ultima modifica di 123456789; 07-04-2007 alle 10:16 AM
Oggi, credo di nn riuscire a fare il wo squat+lento+complementari, lo riprenderò domani...e martedi inizio la quinta settimana con il wo delle panche!! [tenendo sempre i 6x3 ed aumentando il carico! dovrei riuscire...]
Cmq dal prox wo negli stacchi molto probabilmente inizio ad aumentare il volume portandolo ad un 7x3@90kg! dubito FORTEMENTE di riusicre a fare 6x3@92kg!! constatando che il 6x3@90kg che feci... era molto pesante (e usai anche qualche secondo in piu dei 2 minuti di pausa soprattutto per l'ultimo set...)! quindi farò 7x3@90kg rst 120'' (cercando di rispettarlo al massimo!) e pensare che dovrò arrivare a 10 triple con 90kg, mi vengono i dolori già ora... lol
Ultima modifica di 123456789; 08-04-2007 alle 02:11 PM
Wo 09-04-07
Ultimo wo della WEEK 4: "domani inizio la WEEK 5"
Squat + overheadpress + complementari
Gran BEL wo, quello che finora mi è piaciuto piu di tutti, mi sono distrutto letteralmente, non ne ho piu fisicamente e mentalmente![]()
_Squat: 6x3@74kg 3\3\3\3\3\3 abb leggere quindi il prox wo incremento ancora mantenendo il 6x3... piu leggere dei vecchi 72 kg [questo è dovuto grazie alle 6 triple di stacco con 90kg che mi hanno temprato un paio di giorni fa eheh]
_Hole squat: lo scorso wo partii da 52 kg ora invece...
1x8@56kg
1x8@58kg
1x8@60kg
Bellissime...
_Affondi bil: lo scorso wo li saltai oggi avevo voglia di spingere eh...
1x8@28kg
1x8@30kg
1x8@32kg qui lultimo affondo sono ceduto e mi si son accosciato con il bil sulle spalle, grazie a dio niente di male eheh, qui in pratica ho cotto del tutto le gambe...ho riposato un bel po, perchè altrimenti il lento non lo reggevo, le gambe erano in acqua....
_Lento avanti: 6x3@38kg 3\3\3\3\3\4 si una ripe in piu perchè avevo voglia, oggi mi sento particolarmente in forma!!!!!pure qui il prox wo icremento il carico e mantengo il 6x3!!
_Arnold press man:
1x8@13+13
1x8@13+13
1x8@13+13
Posso chiudere qui...
Praticamente cotto del tutto, sono contentissimo...![]()
![]()
Ora stretching, poi mangio su consiglio di (edit) , prosc. cotto + pane bianco + fragole che ho voglia anche di frutta... e poi un gran ma gran bagno rilassante!!!!
Alla prossima!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 12:38 PM
bravoo wolf continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Thx Gisto, oggi avrei il primo wo "PANCA" della settimana 5! eheh, speriamo di non aver le SPALLE troppo rincoglionite dal lento di ieri!!!
Ultima modifica di 123456789; 10-04-2007 alle 11:35 AM
Segnalibri