vabbe dai...
non sarò certo io a vietarti la panca stretta..
vabbe dai...
non sarò certo io a vietarti la panca stretta..
Ho capito cosa intende kik...guardate che kikboxer a modo suo da sempre ottimi spunti!
123456 quello che stanno cercando di dirti è che panca piana e panca stretta sono molto simili e quindi sarebbe come fare un doppione della panca...
Il che è vero..ma...
123456 ha problemi coi gomiti, non può fare dip e ne panchette. Allora che fare se non panca stretta?
Io credo che ogni persona deve cercare di adattare l'allenamento alle proprie esigenze..rendendosi conto però che ogni adattamento è un compromesso. L'accoppiata panca-panca stretta non è il massimo, ma è sempre meglio che fare panca e niente tricipiti.
Quali potrebbero essere alternative decenti alla panca stretta, che non siano dip e panchette? Magari flessioni con le mani vicine?
Credo che il nocciolo della discussione sia questo.
Sono molto simili anche i carichi perchè sono all'inizio... poi aumenterà il divario e si stabilizzeranno! per ora continuo PER FORZA di cose con piana e stretta che mi sto trovando bene
di sicuro tra flessioni mani vicine e panca stretta ez, preferisco TUTTA LA VITA il secondo eh![]()
cmq non è che a uno fanno male i gomiti SOLO nelle dip, la vedo improponibile...
in ogni caso prova e poi vediamo i risultati
vabbè mo sai anche gli es che mi fanno male i gomiti va bene![]()
strano perchè non lo sapevano manco i fisio che mi hanno visitato ahah
panchette/french[in piedi.. steso, manubri, bil, skullcrasher...] mi fanno male, punto, non so perchè dovrei dirVI il contrario, il resto degli es li eseguo TRANQUILLAMENTE... ergo eseguo la stretta ---_---
Ultima modifica di 123456789; 04-04-2007 alle 02:49 PM
ok,strano però.
quando a me davano fastidio i gomiti gli es peggiori erano:
french press
trazioni
panca
Segnalibri