io ora mangio 5 volte al giorno e avrei pensato di struuturare così la mia dieta:
colazione:
latte parz scr 300 ml con 3 fette biscottate con marmellata o miele ,12 g di crusca, e qualche noce secca(i grassi è meglio mangiarli a colazione o a un altro pasto?).

verso la fine dell'allenamento :
2 barrette snack enervit protein al cioccolato

pranzo:
70 g di pasta (con pesto o pomodoro), 130 -140 di carne , insalata(pomodori , lattuga, carote),120-150 g circa, 35-40 g di pane , 2 cucchiai d'olio, uno o due frutti (ho letto che qualcuno sconsiglia di mangiare la frutta dopo i pasti principali)

spuntino:
panino con bresaola: 30-40g di pane 30 -40g di bresaola
(mi consigliate qualche cosa da sostituire al panino con bresaola)

cena :
primo( minestone o zuppe con ortaggi e vegetali) mezzo piatto
carne 150-170 g o pesce 200 g o 2 uova, verdure cotte (se non mangio il primo) o insalata(come pranzo), 2 cucchiai d'olio.

ho seguito un allenamento del tipo a-b 4 volte la settimana più due volte la settmana 2 ore di addominali e lombari (+ addominali).
dato che mi sono accorto di esagerare con gli allenamenti pensavo di strutturarmi un allenamento da eseguire per una settimana e mezzo tipo:
lunedi:
bicipiti addominali alti
martedi
pettorali
merc: riposo
giov:
gambe -vita e lombari
ven
tricipiti
sab e dom
riposo
lun :
dorsali e addominali bassi
martedi :
arnold press
merc riposo
giovedi: riprendevo dai bicipiti

per ogni muscolo pensavo di eseguire 4 esercizi con 3x8 serie -rip

ho scelto di allenare un muscolo al giorno in quanto per ora preferisco allenarmi un po più spesso , poi quando alleno più muscoli nella stessa giornata gli ultimi esercizi li svolgo con carichi bassi, e poi credo che con questo allenamento si dia il giusto periodo di riposo ad ogni muscolo , 10gg

crdete che possano andare il mio allenamento e alimentazione?
ho letto che molti mangiano un bel pò di yogurt me ne consigliate qualcuno? grazie per i consigli