Qualcuno ha provato lo spray HGA per aumentare l'ormone della crescita e tutti i suoi vantaggi descritti sul sito?
Ciao e grazie a tutti
Qualcuno ha provato lo spray HGA per aumentare l'ormone della crescita e tutti i suoi vantaggi descritti sul sito?
Ciao e grazie a tutti
moderatori Questa E' Spam
Perché ?
Primo post,benefici,sito,mi sembrava + una pubblicità che una domanda..poi magari mi sbaglio![]()
ahem, il sito?![]()
Ciao a tutti,qua sono nuovo(è il mio primo post)però un pò me ne intendo e vi assicuro che tutti i vari spray e supplementi che millantano di aumentare la produzione endogena di GH sono assolutamente spazzatura...l'unico modo di aumentare il GH che abbiamo nel corp è iniettarsene da 4 iu in su al dì!!!
Il sito mi sa che devi cercartelo, avevo messo un post col sito, ma è stato tolto.
X gonfiotto, sul sito in questione lo danno come alternativa alle iniezioni di HGH, ma probabile che hai ragione, non so forse sembrava interessante.....
Grazie
ho trovato il sito ... secondo me e solo una presa xil c..o un prodotto simile nn puo far aumenta la produzione di gh e quoto con gonfiotto 'sono assolutamente spazzatura...l'unico modo di aumentare il GH che abbiamo nel corp è iniettarsene da 4 iu in su al dì!!!'![]()
Chiudo.
Segnalibri