caspita se stai bene.. complimenti
se porti le gambe al pari nn c'è nulla da dire..
oltre allo squat normale esistono altri esercizi ottimi come l'hack squat con bilancere e gli affondi.. puoi impegnarti in questi.
caspita se stai bene.. complimenti
se porti le gambe al pari nn c'è nulla da dire..
oltre allo squat normale esistono altri esercizi ottimi come l'hack squat con bilancere e gli affondi.. puoi impegnarti in questi.
complimenti bel fisico!!!!.......e poi sembri molto più giovane dalla pelle!!!
Gran fisico! Molti con metà dei tuoi anni ci metterebbero la firma ad essere così...concordo sulle gambe. Complimenti!
Vabbè intutile dire che io alla soglia dei 40 su quel fisico ci metterei 30 firme, darei anche la mia Porsche......ad avercela.
E poi mi piace che non ti fai troppi onanismi neuroligici con percentuali e macronutrienti.....
Siccome io invece me li faccio, sai per caso a quanto stai di BF?
W i quarantenni !!!!
Bravo e complimenti.
Un forum di giovanotti BBHomePage![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao, guarda che stai veramente molto bene....apparte le gambe, che mi sembrano molto indentro...lavoraci bene!!!
menomale hai detto di andarci pianino... sei messo benissimo!!! complimenti
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
coplimenti.....
secondo me stai benone amico, guardati in giro la gente a 40 anni gli viene il fiatone a salire le scale hai una forma invidiabile
grazie a tutti volevo far presente che le gambe le alleno seriamente da settembre 2006 e i primi risultati inizio a vederli ora, niente di eccezionale ma piano piano.........
BRAVO!!! che fisico!
secondo me sia per un quarantenne che per un ventenne è un ottimo fisico, se poi è naturale sei veramente un super![]()
rieccomi ho perso 3 kg sono 68 kg penso di perderne ancora 2 che ne pensate ciao
I miei complimenti! nn ci sono dubbi, buon fisico! buon risultato!
Segnalibri