Conta anche il bilanciere..si, concordo con te: è un buon peso![]()
Conta anche il bilanciere..si, concordo con te: è un buon peso![]()
il bilancere chi lo solleva? tu o lo spirito santo?
---> si conta
(anche perchè ci sono bilanceri da 6 a 20kg.. direi che c'è un pò di differenza)
bisognerebbe verificare la tecnica d'esecuzione, cmq è un buon peso.. niente di eclatante, però buono.
la tecnica d'esecuzione fa un po' skifo , le eseguo velocemete e nn distendo tutte le braccia xo con questa tecnica xora riesco ad incrementare il carico quasi sempre xora.....insomma su d me funziona.....l'importante è questo
raga invece volevo kiedervi :ma io xora sulla panca piana x esempio riesco ad aumentare i cariki facilmente facendo 4 ripetizioni, insomma sto aumentando notevolmente la forza, anke la massa, xo io nn ho kiaro un concetto e cioè.......aumentando cosi' velocemente la forza aumenta la massa proporzionatamente o no?
no.
però questi sono argomenti trattati davvero tante volte
abbi la pazienza di fare una ricerca\giro sul forum e troverai risposta alle tue domande.
sOmOja lo so , li ho gia' letti un sacco d volte ,ma il discorso è ke io nn riesco ad aumentare la massa muscolare se nn aumento i cariki.....xo nn aumenta proporzionatamente la mia forza rispetto alla muscolatura......come faccio xo ad esempio sulla panca piana a trasformare la forza ke ho sviluppato in massa muscolare?
94x4 equivalgono a oltre 100 d massimale....ke x uno d 60 kg sn + ke un buon risultato..
l'hai mai provato un massimale??
Segnalibri