caz.zo hai tirato fuori il massimale di panca in una giornata in cui credevi di allenarti di merd.a.
Bravo.
caz.zo hai tirato fuori il massimale di panca in una giornata in cui credevi di allenarti di merd.a.
Bravo.
ho aggiornato l'allenamento.. avevo dimenticato le 3 serie di panca inclinata fino a 105kg
ho passato la notte al ciess e stamattina ho la febbre a 38°C
che strano il corpo umano.
inseriti i video della panca
Fatt a bbarba !!!
4 aprile 2007
1°settimana 2°allenamento
la febbre è passata ma il sonno resta e oggi nn sono proprio in formissima.. cmq questo allenamento s'ha da fare.
ME Squat-Stacco
Good morning-squat
sbarre in posizione 7
55kg x 6
75kg x 5
95kg x 3
105kg x 3
135kg x 3
pin in posizione 8
135 x 3
145 x 3 cinta
155 x 3 cinta
165 x . fallita - sò stanco
walkouts + parziali
(in pratica stacco il bilancere dagli appoggi, mi setto come se dovessi iniziare uno squat e poi faccio dei parziali sui pin in posizione 11)
1x3 @175kg
1x3 @195kg
1x6 @205kg
le ripetizioni nn contano un cavolo, la fatica nn è data dal range di movimento (ridicolo) ma dalla sensazione di oppressione del carico sulle spalle.
Stacco sumo
ormai stanco e scoglionato
70kg..90kg.. 110kg x 3
1x1 @150kg
1x1 @170kg - falliti - sono proprio una pezza
3x1 @150kg - con cinta, tanto per lavorare un pò sul movimento
scrollate
1x8 @110kg
curl manubri
2x boh @20-24kg
hammer curl
1x boh @30kg
è morta mia nonna Santa, l'ultima nonna che mi era rimasta.
è peggiorata progressivamente nell'ultimo periodo anche se 5 anni fa aveva avuto un ictus..
ad essere onesto nn è la sua morte a causarmi sofferenza (ero abbastanza preparato) quanto la sofferenza dei miei genitori, di mia madre che lo esterna maggiormente e ancora di + di mio padre, suo figlio, che lo esterna molto meno
vorrei coccolare un pò mio padre ma nn so come farlo.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 04-04-2007 alle 11:07 PM
Condoglianze, capisco profondamente quello che provi. Ci sono passato, ho perso sia nonna paterna che uno zio paterno. Stagli vicino, sii forte. Vedrai che basterà.
Purtroppo, queste sono le cose brutte della vita. Poi penso che per un figlio vedere un genitore che soffre sia qualcosa di lancinante.
Forza!
Sincere condoglianze, da parte mia, ma credo anche da tutto il forum.
Segnalibri