Citazione Originariamente Scritto da dario crocco Visualizza Messaggio
scusate io vorrei sapere come fate a dire che il BIIO è una trovata pubblicitaria ........persone come KONKOJI dicono che sono tutte trovate pubblicitarie, che il cortisolo è un atrovato cammerciale .....e poi dai a tutti degli inesperienti dici che dovremmo pensare solo ad allenarci!!! .........tutti con la genetica fortunata quelli che riescono ad andare oltre!!! ........secondo mè la base è lo ripeto stà nel conservare energie per la ricostruzione(intendo ormoni).........conosco persone che si allenano alla coleman......che vanno fortissimi con le loro ore di allenamento, con il quale alla fine anno solo un buon pump con il quale non ci faranno nulla........si va bene il cedimento ma nei limiti umani......e poi il catabolismo è riconoscibile, come parente ravvicinato del sovrallenamento, io personalmente quando sono sotto, ho un senso do sonnolenza e i dolori di ricostruzione assomigliano più a dei traumi !!!!
Ps: e poi se il cortisolo fosse una trovata commerciale non la richiederei negli esami del sangue!!!(cortisolo sierico)
konkoji è uno che odia il pump e a cedimento ci va solo per sbaglio, leggi un po il suo diario...