Ora faccio qualche set per la cuffia...!
es1 2x15@2kg
es2 2x15@2kg
Ora faccio qualche set per la cuffia...!
es1 2x15@2kg
es2 2x15@2kg
Ultima modifica di 123456789; 02-04-2007 alle 08:42 PM
inizio della week 4:
Allena 03-04-07
_Panca piana: 6x3@52kg rst 120'': bene bene, meglio di quello che pensavo... cmq chiuse tutte le 6 triple: 3\3\3\3\3\3...
_Panca stretta EZ: 6x3@48kg rst 120'': bene bene anche qui, eseguite tutte fino al blocco articolare, cioè con la massima distensione delle braccia!!! "fino ad ora mi fermavo un pò prima ma ho letto che i tric son interessati maggiormente nella chiusura" 3\3\3\3\3\3.... ok
_Panca inclinata:
1x8@43kg
1x6@44kg
1x4@44kg
Mi è piaciuto come wo... ora mi stiracchio un pò... mi lavo...
Alla prooooooooox!!!
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2007 alle 10:04 PM
sei sicuro di nn reggere un volume maggiore?
di che? che volume? nei 6x3 è cosi finche riesco ad aumentare i carichi tengo quel VOLUME, poi quando mi blocco passo ad aumentare i set!!! fino a 10 triple! per ora tengo, è la quarta settimana che aumento!
se intendi il volume della panca inclinata... ho messo subito 43kg invece che 42 come lo scorso wo e ne ho fatte subito 8! si sulle 4 reps ero un pò stanco!!
p.s. ho ancora tt le gambe doloranti dal wo di squat![]()
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2007 alle 06:43 PM
non vedo il senso di panca piana e stretta con lo stesso schema...
pattern motori troppo simili
ma lho già spiegato 4 settimane fa, un fondamentale per il petto, e uno per i tricipiti [semplicemente a me piace la stretta ed è lunica che posso fare] le dip non posso!!!!!
poi mi pare chiaro lo stesso schema è per tt i FONDAMENTALI!
scusa ma secondo te è così facile separare petto e tricipiti?
nella panca i tric non lavorano?
nella stretta il petto non lavora?
mah... sono cose a cui avresti dovuto pensare subito.
non mi sognerei mai di fare trazioni supine presa media e presa stretta entrambe in 6x3...
qua è lo stesso.
M cosa centraaaa??????????????? anche nelle trazioni lavorano bicipiti, anche nel lento lavorano tricipiti... anche negli squat lavorano i lombari anche negli stacchi lavorano le gambe ma che stai a diii VABBE''!!!!!! però son otutti nello stessa schema, e un fondamentale per GRUPPO!
è da 4 settimane che eseguo tt questo, e una settimana prima ho discusso qui della scheda, potevi scriverle subito le tue perplessità, non a metà ciclo O_o
cmq è lo schema che mi ha consigliato unge e che ha eseguito lui [anche se al posto della stretta aveva le dip che IO NON POSSO FARE, quindi che faccio? non mi alleno piu?] mi sto trovando veramente bene...
p.s. dimmi un fondamentale per i tricipiti al di fuori della stretta allora!
p.p.s spero solo di recupare al meglio le gambe per giovedi che devo fare 6 triple di stacco con 90kg!eheh
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2007 alle 07:15 PM
french press?
1- che stai a dì lo dici a tua sorella. se vuoi che nn scriva + sul tuo diario dillo e mi risparmio la seccatura.
2- qlc avevo già scritto poi non è che leggo tutto con attenzione.
3- le dip le fai con 2 sedie non ci vuole uno studio
4- la stretta andrebbe bene ma con un altro schema
5-non ci sono altri fondamentali oltre a dip e p.s.
Segnalibri