BIRRA senza dubbio, meno kcal del ***** quindi...
BIRRA senza dubbio, meno kcal del ***** quindi...
Certo,certo...
Sai perchè?Pensavo ad una situazione tipo l'anno scorso in tiraggio in cui si manifestano i conflitti di interesse:
sei fuori con gli amici,ma sei nel periodo in cui non puoi sgarrare (o meglio,puoi,ma non se stai facendo una cosa fatta x bene)...tutti ordinano da bere e tu?
Dubbi amletici.
SOL 1:
Bevande zuccherine--> Abb caloriche,piene di zuccheri semplici.Immetto calorie "decenti"ma mando a fanxxxxx la dieta..
SOL 2:
Superalcolici--> In quel periodo non viene nemmeno presa in considerazione.
SOL 3:
Birretta,vinello,spritz --> Pare essere la soluzione migliore (con moderazione ovviamente), ma sorgono incognite...
- è vero che è ipocalorica, ma la qualità delle Kcal ingerite è pessima;
- la birra è diuretica, quindi ti disidrata;
- la glicemia dovrebbe (?) stare bassa;
- gonfiore e dilatazione addominale.
Vorrei la botte piena e la moglie ubriaca...anzi io ubriaco!
Ovviamente questo post è delimitato a quel periodo preciso dell'anno,penso che siamo tutti d'accordo sul non privarci di qsti piccoli piaceri durante l'anno..tanto x essere chiari...
@menphis: per dieci giorni circa ho tentato di fare l'astemio e ordinavo sempre spremute o cose simili...
risultato? i miei amici mi chiedevano sempre se stavo male e quella con cui uscivo mi dava del pirla![]()
ovvio che lo faccio decidendo io.
ma onestamente NON-bere controvoglia non mi pare che abbia gran senso.
insomma, non saranno un paio di birre a cambiarci la vita
Spero tu non ti riferisca al gusto9
![]()
la coca fa malissimo punto e basta.
provate a fare un piccolo esperimento: prendete 2 bicchieri,due spille,della coca e del whiskey.
riempite i bicchieri, metteteci le spille e aspettate l'indomani.
quella nell'alcool sarà perfetta,l'altra la spezzerete come niente.
cos'è che fa + male? una specie di acido zuccherato o una birra?![]()
io questi problemi non me li son mai fatti xkè sono astemio...e quando esco con gli amici neanke la coca cola bevo..me ne frego di quel ke pensano e dicono...la mia bottiglietta di acqua naturale nn me la leva nessuno..è una scelta mia![]()
Segnalibri