la storia del cortisolo per quanto vera è + una trovata commerciale che altro.
in questo forum ci sono persone fortissime che si allenano tranquillamente per + di un un e mezza.
la storia del cortisolo per quanto vera è + una trovata commerciale che altro.
in questo forum ci sono persone fortissime che si allenano tranquillamente per + di un un e mezza.
concordo ma nn tutti siamo = ci sono persone con poca genetica e altre con molta quindi secondo me e un fattore individuale ma in linea di massima se si ci allena per piu di 1ora e lo si fa bene si riscia il catabolismo , poi dipende dall'allenamento ke si segue se si è in massa e si èè natural di solito sono consigliati allenamenti brevi ed intens di circa 45' come dice dario!![]()
il biio di cui parli tu è solo una trovata commerciale, e come tele condiziona fortemente il modo di pensare.
il semplice dire breve ed intenso gia di per se implica l'appartenenza a una corrente di pensiero, e sa + di slogan publicitario che di filosofia o scenza dell'allenamento.
ho creduto nel biio per un bel po ma poi qesto forum mi ha aperto la testa, basta leggere.
Azz ! Non sapevo che dopo 45 minuti il mio corpo si cominciasse a disgregare !
Come faccio mo ? Diventerò un buco nero ?![]()
attento a nn assorbirci tutti allora!
allora nn ho detto ke se si fa + di 45 min di allenamento ti assorbi come un buco nero ma ci sono molte persone ke con piu di 45 min di allenamento fatto come dio comando entrano in catabolismo io lo constatato con il mio stesso corpo, qnd nn seguo molto de teorie ma mi alleno in base al mio fisico![]()
In che senso ?
Segnalibri