..da quello che ho capito si spaccia per discussione una spudorata pubblicità al sito in questione! sono sempre piu' convinto che qui le persone con interessi economici personali siano molte di + di quanto non si creda!![]()
..da quello che ho capito si spaccia per discussione una spudorata pubblicità al sito in questione! sono sempre piu' convinto che qui le persone con interessi economici personali siano molte di + di quanto non si creda!![]()
io parlo per esperienza e non per fare pubblicità al sito. Se guardi la cronologia dei miei messaggi ho sempre parlato bene di molti altri siti come cheapuksupplements o bulkpowders con questo mica sono il proprietario o ci guadagno qualche cosa a dire ciò che penso.
Se si riesce a risparmiare e ad avere integratori di ottima qualità e marca perchè non dirlo?? ci dobbiamo tenere tutte le info per noi così quei poveri disgraziati che comprano sul sito x e sul sito y si fanno rubare i soldi! SMETTIAMOLA di dire cazzate!
forse sei te che hai degli interessi economici a non far sapere alla gente che esistono siti vermante convenienti, forse sei il proprietario di uno dei siti ruba soldi italiani?
Ultima modifica di Eggo; 02-04-2007 alle 02:26 PM
Sempre le solite discussioni!
Se vi manda prodotti che non corrispondono perchè non lo chiamate e gli chiedete spiegazioni?
A questo punto si potrebbe aprire una sezione e chimarla NEGOZI VS NEGOZI così vi mandate affanculo a vicenda e io evito di entrarci.
Il thread ha terminato il suo scopo, per me.
Chiudo.
Segnalibri