....ma perchè anzi che avere la fissa con l'aumento del testosterone.....non tieni a bada il cortisolo.....con due ore di allenamento ne produci troppo!!!
.......così non voglio dire che non devi cercare di far salire il testosterone o cmq mantenerlo discretamente buono(per non diventare rachitico).....ma optare per un sistema migliore e sicuramente più fattibile!!!
Ps: un consiglio che ti dò.....è quello di allenarti per non più di 45min.

.....con due ore di allenamento ne produci troppo!!!
.......così non voglio dire che non devi cercare di far salire il testosterone o cmq mantenerlo discretamente buono(per non diventare rachitico).....ma optare per un sistema migliore e sicuramente più fattibile!!!

.....allora io dico che è più facile fare l'opposto cioè sfruttare di meno il nostro sistema per permettergli di recuperare più facilmente
, tenendo a bada il cortisolo....traducendo= allenamento breve ed intenso(umanamente possibile), per dare il giusto impulso senza svuotare le riserve
........pensando questo infatti circa 6 mesi fà mi sono affiancato ad un tipo di allenamento di breve durata e molto misurato(analogamente al BIIO).....e che resti tra noi......ho avuto dei risultati molto soddisfacenti, forse per il fatto di aver stravolto il mio ritmo di allenamento(avendo messo da parte coleman e compagnia), e ho guadagnato circa 7Kg di massa pulita nei primi 3 mesi!!!

Segnalibri