vai tranq hombre...se è scritto sul sito nutrabolics ci credo...
vai tranq hombre...se è scritto sul sito nutrabolics ci credo...
SOno sparite le sezioni della bsn!!! E della optimum nutrition!! Ora dove mi prendo i miei 4 kg e mezzo di pro a 90€!=!?!? *****!!!
Poi sono l'unico a cui la pagina si apre ma non vedo ne prezzi ne link per comprare?! CHe succede?! Nessuno sa qualcosa? La mia scorta di nitro tech sta per toccare il fondo!!
Amico nn ti disperare![]()
supplementsltd è solo un catalogo da oggi le vendite sono state affidate a citymuscle.com sono cambiate alcune cose tipo le spedizioni gratuite si raggiungono a 150 euro però i prezzi della merce sono identici e da lunedì aggiungeranno altre marche
..da quello che ho capito si spaccia per discussione una spudorata pubblicità al sito in questione! sono sempre piu' convinto che qui le persone con interessi economici personali siano molte di + di quanto non si creda!![]()
io parlo per esperienza e non per fare pubblicità al sito. Se guardi la cronologia dei miei messaggi ho sempre parlato bene di molti altri siti come cheapuksupplements o bulkpowders con questo mica sono il proprietario o ci guadagno qualche cosa a dire ciò che penso.
Se si riesce a risparmiare e ad avere integratori di ottima qualità e marca perchè non dirlo?? ci dobbiamo tenere tutte le info per noi così quei poveri disgraziati che comprano sul sito x e sul sito y si fanno rubare i soldi! SMETTIAMOLA di dire cazzate!
forse sei te che hai degli interessi economici a non far sapere alla gente che esistono siti vermante convenienti, forse sei il proprietario di uno dei siti ruba soldi italiani?
Ultima modifica di Eggo; 02-04-2007 alle 02:26 PM
Sempre le solite discussioni!
Se vi manda prodotti che non corrispondono perchè non lo chiamate e gli chiedete spiegazioni?
A questo punto si potrebbe aprire una sezione e chimarla NEGOZI VS NEGOZI così vi mandate affanculo a vicenda e io evito di entrarci.
Il thread ha terminato il suo scopo, per me.
Chiudo.
Segnalibri