E' assolutamente sincero![]()
E' assolutamente sincero![]()
avete assolutamente ragione...la mia e' una questione di testa.....pero' mangio in una tavola calda e non ho la possibilita' di prepararmi il pranzo........non ho la possibilita' neanche di mangiare 50gr di pasta o solo 100gr grammi le pollo perche' le porzioni sono piu' abbondanti allora come faccio?????mi sapreste consigliarmi perpiacere????
Eh eh che vuoi tutto scodellato ?
Credi che nelle tavole calde ti facciano petto alla piasta e riso in bianco ?
Intanto cercati un self service nella tua zona, cosi puoi scartare a priori cosa si e cosa no.
Purtroppo nei ristoranti il giorno c'è il menu fisso o comunque poca scelta e purtroppo il piatto più leggero di solito sono spaghetti con lardo di colonnata![]()
Hai mai pensato di cucinarti i pasti a casa ?
Io facevo cosi quando andavo all'università.
E mangiavo in terno.....per la serie se le cose si vogliono fare si fanno
Invece devo dirti che nella tavola calda dove vado io prendo sempre riso bianco o petto di pollo....lo fanno su richiesta a chi vuole....pero' le porzioni sono abbondanti tipo se vuoi riso sara' 150gr o petto 200gr...pero' faro' cosi' allora riso e pollo.....???pero' scusate, non e' che io non voglio.....difatti mangio sempre riso bianco......il mio problema e' la voglia di dolce che ho dopo pranzo.
Segnalibri