Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ginecomastia help!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (edit) Visualizza Messaggio
    Hai consultato un medico?
    no...pensi ci siano rimedi senza scomodare la chirurgia?
    e da chi medico dovrei andare? endocrinologo?

    Emanuele
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:44 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (edit) Visualizza Messaggio
    Si, credo dovresti consultare un endocrinologo. Purtroppo, io nn so dirti se necessiti di kirurgia o meno...
    ok ora mi informo...poi vi faccio sapere come è andata...almeno se qualcuno si troverà nella mia stessa situazione potrà informarsi ed affrontare il problema!!!

    Emanuele
    Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:45 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Se ormai hai la gino è probabile che il nolvadex non ti faccia nulla,poichè agisce sui recettori e non sulla produzione di estrogeni appena lo smetti stai come prima,per questo viene usato durante il ciclo quando gli estrogeni abbondano,poi uno smette con gli anabolizzanti e i livelli tornano normali...a quanto ho constatato l'unico farmaco che può invertire la gino è il femara(letrozolo),che a differenza del nolvadex agisce proprio sulla produzione di estrogeni,e dato che a quanto pare il tuo caso non è grave io gli darei una chance
    ...per quanto riguarda la causa è molto comune fra chi aveva un eccesso di peso nell adolescenza ritrovarsi con la gino una volta dimagrito,dato che un elevato livello grasso corporeo innalza i livelli di estrogeni...sicuramente l'avevi anche prima ma è risultata evidento solamente ora che sei magro!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Forse il clomid può aiutare,ma anche questo farmaco da risultati temporanei il più delle volte...inoltre dà uno stimolo alla produzione di testosterone endogeno che non credo sia quello che cerca,anche se può essere un vantaggio...comunque potrebbe essere un buon abbinamento con il femara dato che quest'ultimo potrebbe dare qualche problema di alterazione della libido...ad ogni caso è consigliabile provare copn i farmaci prima di ricorrere alla chirurgia...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Tutti medici, eh ?

    Vi pregherei di evitare di parlare a sproposito.

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Tutti medici, eh ?

    Vi pregherei di evitare di parlare a sproposito.
    Perchè pensi che stia parlando a sproposito?

    Se permetti me ne intendo abbastanza e ho visto la gino regredire in più di un caso con il letrozolo...è sempre meglio provare piuttosto che buttarsi subito sulla chirurgia,non ne convieni?

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,974

    Predefinito

    Se non sei un medico, parli sicuramente a sproposito, esattamente come ne parlerei io, se lo facessi.

    Io consiglierei di andare da uno specialista, non certo ricevere consigli da un qualunque sconosciuto su internet.

    Quindi non posso convenire con quello che scrivi, Gonfiotto.

    Nulla di personale (oltretutto ti sei iscritto da poco). Ma quando leggo consigli farmacologici forniti così, non posso non intervenire.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito ginecomastia help

    In ogni caso non abusarne se deicdessi di prenderli...non sono comunque caramelle quei farmaci.
    Cerca di avere un po' di pazienza e sopportare il fastidio. Magari evita i tessuti sintetici sul capezzolo.
    Di solito il fastidio si acutizza in certi periodi e poi passa. Anche coi farmaci non è detto che passi definitivamente. Al contrario portano diversi effetti collaterali.
    L'operazione è l'ultima spiaggia. Mi pare che sia anche piuttosto costosa. Certo ti risolve il problema...

Discussioni Simili

  1. aiuto ginecomastia
    Di angelo2001 nel forum Problema Doping
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-2004, 02:37 PM
  2. terapia per ginecomastia
    Di Salvatore nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-05-2004, 06:12 PM
  3. Ginecomastia
    Di enrique81 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-01-2004, 09:39 AM
  4. Ginecomastia vera
    Di nightwari nel forum Problema Doping
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 15-10-2003, 12:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home