Nessuno può darti dei tempi senza poterti valutare dal vivo.
Sei seguito da un medico e da un fisioterapista, direi che è sufficiente, valgono poi le considerazioni fatte in precedenza.
Nessuno può darti dei tempi senza poterti valutare dal vivo.
Sei seguito da un medico e da un fisioterapista, direi che è sufficiente, valgono poi le considerazioni fatte in precedenza.
Ciao a tutti.
E' passato circa 1 mese e 1 settimana, nel frattempo ho fatto 4 sedute di fisioterapia, applicazione per 7 giorni di cerotti antiinfiammatori.
Ieri l'ultima seduta dal fisioterapista, a suo dire il tutto è rientrato nei ranghi anche se mchiaramente mi ha detto di ricominciare in punta di piedi" e di ripartire da pesi "ridicoli".
Io non sono proprio dello stesso identico parere in quanto, si le cose sono nettamente migliorate, ma non sono di sicuro al 100%.
Non vorrei iniziare ad allenarmi e poi avere ancora un ritorno del fastidio a i gomiti...che stress...
Vorrei essere sicuro che l'infiammazione sia stata "domata" e che quindi ci sia una base articolare buona per poter riprendere l'attività.
QUindi sono un pò indeciso...
Cosa mi consigliate???
Grazie.![]()
La palestra è anche un luogo dove testare i risultati della terapia, fai 1-3 sessioni non troppo impegnative e valuta il problema.
Poi se ne riparla.
Segnalibri