evita la birra ghiacciata coi profiteroles, altrimenti una colica non te la leva nessuno
per il resto mangia, bevi e divertiti.![]()
evita la birra ghiacciata coi profiteroles, altrimenti una colica non te la leva nessuno
per il resto mangia, bevi e divertiti.![]()
Conflitto di interessi.Proposta:mangia tutto,ma in porzioni minori di quelle che ti danno...
Cmq sono d'accordo con gli altriropenderei per il divertimento...
Se ti fai di questi problemi...ragazzi ok,va bene tutto però...mangia e bevi...quello che ti va,come ti va,quando ti va...ok regolarsi ma non è che uno va tutti i giorni a pranzo\cena fuori...
Io non mi porrei nemmeno il problema...ieri sono andato a cena e non è che mi sono fatto troppi problemi anzi...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Idem! Quando vado in Slovenija a mangiare, consumo cinque portate:
- antipasto
- primo
- secondo
- contorno
- dolce + sorbetto + gelato
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Cacchio Corvette...temo per la tua salute...![]()
Ci si deve "preoccupare" di quello che si mangia durante tutta la giornata, durante tutta la settimana, durante tutto il mese, durante tutto l'anno, durante gli anni, non quello che si mangia in una singola occasione![]()
Ma magna...che ti frega
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheh tranqui..io me lo perderei comunque..sono astemioe già lo sò ke dopo aver detto questo la mia reputazione scende sottoterra
no cmq il ragionamento ke facevo io è cioè...non vorrei per una serata compromettere il mio lavoro insomma8-)
Purtroppo non è che ci sia molta alternativa: se non vuoi avere "brutte sorprese" trattieniti...se invece vuoi goderti la vita magna...
Segnalibri