oggi allenamento B:
Distensioni su inclinata 3x8/6/6
Trazioni 3x max. presa prona
Squat 4x6/5/4/3
Lento avanti 3x8/6/6
Curl alternato 2x8/6/
Cruch
tutto procede bene!
nella panca inclinata sn arrivato a 60kg c.a.
le trazioni sono state rispettivamente 8/7/5
squat fatto con i manubri oggi....ho caricato 60kg
lento aventi ok....fatto con 43kg
curl alternato tt ok!!
crunch ok!
l'allenamento continua a piacermi e noto che i kg li riesco ad aumentare abbastanza frequentemente... speriamo che continuino le buone sensazioni così da arrivare a quello che interessa a me in termini di forme
ciau!!
Torno ad aggiornare oggi il diario perchè martedì ho trovato un lavoro....quindi tutti gli orari mi sono saltati... ho potuto fare qualcosa dell'allenamento solo oggi...
ho fatto panca, trazioni, squat.....insomma un pò di esercizi base..
ora spero che mi stabilizzo con gli orari di lavoro che vanno dalle 8.00 alle 19.30 per pianificare gli orari di allenamento... e fin quando non ci riesco avrò minimo un giorno a settimana tra sabato e domenica da dedicare alla mia passione....
speriamo bene....
..ma cmq...BUONA PASQUA A TUTTI!!! ^___^
Da lunedì posso tornare a riprendere il mio hobby ^___^ evvivaaaaaa!!!
Oggi allenamento B:
Distensioni su inclinata 3x8/6/6 kg: 56 tutto bene....mi piacerebbe alzare un pò
Trazioni 3x max. presa prona le serie sn state 10/7/6
Squat 4x6/5/4/3 kg: 60 bene ma posso fare di più solo che midevo attrezzare un pokino megli dato che senza power rack è tosta
Lento avanti 3x8/6/6 kg: 46 bene anche se ho fatto 2 serie per la stanchezza dei primi tre esercizi purtroppo
Curl alternato 2x8/6/ kg: 18 fatto cn presa a martello...posso fare di più
Cruch pochi cn sovraccarico..
Allenamento buono cn pikkole sbavature.. devo concentrarmi bene sul petto dato che è il gruppo che sento più indietro!
alla prossima! ciauu![]()
Bravo !!!!
Continua ad impegnarti cosi, annotando sempre tutto.
Non lasciare niente al caso.
Oggi allenamento A:
Bench press 3x8/6/6
Rematore bilacere 3x10,10,8
Stacchi 4x6/5/4/3
Distensioni su panca presa stretta 2x8/8
Calf Raise 3x8/6/6
Crunch
Ottime senzazioni oggi....sarà il bel tempo....la festività....però sento che tra pokissimo posso alzare qlk alto kg!!
lo scarico carbo procede in vista della fine di maggio....ma nn sento risentimenti in termini di prestazioni (per quel poco che ho :P)
nessun'altra nota di riguardo da segnalere quindi chiudo qui per oggi! ciauuuuu![]()
Oggi allenamento B:
Distensioni su inclinata 3x8/6/6 kg: 60 tutto bene..ho alzato 4kg e va bene ma l'ultima serie è stata pokino più difficile
Trazioni 3x max. presa prona le serie sn state 10/7/6 ok! però forse ho risentito un pò dell'aumento di kg nella panca
Squat 4x6/5/4/3 kg: 60 bene
Lento avanti 3x8/6/6 fatto leggerissimo perchè nn me lo sentivo
Curl alternato 2x8/6/ qui ho fatto solo per oggi una variazione, lo ho fatto cn 30kg in concentrazione in piedi la prima serie... poi ho fatto 2 serie alla sbarra cn presa supina
Cruch pochi cn sovraccarico..
allenamento cn alti e bassi! l'aumento di peso mi ha un pizzico destabilizzato sugli esercizi seguenti ma penso che dal prossimo w.o. mi ristabilizzerò!!
alla prossima!![]()
Ciao Spidey ho letto il tuo diario complimenti![]()
anche io mi allenavo
nel garage e so' cosa si prova a comprare i dischi
e farsi i manubri da soli
Continua così!!§7
Ciao Karn! grazie per aver visitato il mio diario!! cerco sempre di dare il massimo cn tutto quelo che ho a disposizione! Penso che il motto mio sia: dare il massimo e mai lamentarsi!! Io continuerò sempre a impegnarmi per migliorare sempre e conseguire il mio obiettivo!! ciaooo!!!
Segnalibri