Stai molto bene! Occhio alle gambe, liberati del multipower e squatta solo col bilancere!
Stai molto bene! Occhio alle gambe, liberati del multipower e squatta solo col bilancere!
diciamo che prima della nascita di mio figlio 5 o 6 anni dopo una pausa di 3 (impegni di famiglia) ora ho ripreso da 2 anni i figli crescono e il tempo aumenta (pure i carichi)![]()
nella mia palestra mancano gli appoggi per lo squat libero![]()
Fai una girata olimpica e caricatelo sulle spalle !!!!
Scherzo![]()
Come dice Paolo non esistono cattivi esercizi ma cattivi esecutori anche se ahimè il Multypower non è proprio il massimo per fare squat![]()
lo so ma fallo capire ai gestori è cosa ardua guardano solo i soldi![]()
dici? vui dire che farei un salto di qualità?
complimenti!! bel fisico davverole potresti postare le tue misure??? ^__^
misure non le so mai prese mi spiace![]()
Guarda al limite anche senza rack ti puoi far fare due sostegni (barre) regolabili piantate su una pedana pesante da un fabbro.
O anche una cose del genere quanto vuoi che costi ?
http://www.pacillo.com/products/tds_squat_rack_b.jpg
Oppure baratta il tuo abbonamento con l'acquisto di qualcosa (come ho fatto io)
al baratto non ci avevo pensatobuona idea mi metto d'accordo con gli altri squattatori e scatta il ricatto
![]()
la mia dieta in questo momento non e' molto rigida cerco di fare un 40 carbo 30 pro 20 grassi per 5 pasti al giorno ma tra un mesetto calo i carbo e aumento il resto sai l'estate si avvicina comunque nel complesso cerco di non mangiare schifezze e non mi faccio troppe seghe mentali![]()
a 40 anni con un fisico come il tuo ci metto non 1, 5 firme... bravo![]()
Segnalibri