mizzecaallora di panca sei veramente una belva... 96kgx6/8 rep a BW 70...
ottimo.
mizzecaallora di panca sei veramente una belva... 96kgx6/8 rep a BW 70...
ottimo.
no la barra è a sez piccola kg 12
cmq è un pesone.![]()
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao Stevenet
Ottimo fisico natural bravo
A 40 cosi non è da tutti.
secondo me stai benone amico, guardati in giro la gente a 40 anni gli viene il fiatone a salire le scale hai una forma invidiabile
grazie a tutti volevo far presente che le gambe le alleno seriamente da settembre 2006 e i primi risultati inizio a vederli ora, niente di eccezionale ma piano piano.........
secondo me sia per un quarantenne che per un ventenne è un ottimo fisico, se poi è naturale sei veramente un super![]()
rieccomi ho perso 3 kg sono 68 kg penso di perderne ancora 2 che ne pensate ciao
Complimentissimi stevenet sia per il fisico che per i carichi .. curiosità anni di allenamento??
Stai molto bene! Occhio alle gambe, liberati del multipower e squatta solo col bilancere!
diciamo che prima della nascita di mio figlio 5 o 6 anni dopo una pausa di 3 (impegni di famiglia) ora ho ripreso da 2 anni i figli crescono e il tempo aumenta (pure i carichi)![]()
nella mia palestra mancano gli appoggi per lo squat libero![]()
Fai una girata olimpica e caricatelo sulle spalle !!!!
Scherzo![]()
Come dice Paolo non esistono cattivi esercizi ma cattivi esecutori anche se ahimè il Multypower non è proprio il massimo per fare squat![]()
Segnalibri