nono unge, è giusto nelle trazioni, tra... se no sbotto subito, va che ora arriva il duro per me eheh già prox wo sono 8kg!
nono unge, è giusto nelle trazioni, tra... se no sbotto subito, va che ora arriva il duro per me eheh già prox wo sono 8kg!
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2007 alle 04:19 PM
Ok sono un pirla....dovevo caricare 8kg nelle trazioni -________- e ho messo 7! vabbò, farò prox wo 8kg!
[edit]
no, non va bene mi sono detto... se no avrebbe perso di valore sto wo... e cosi la prossima volta sto piu attento ai carichi eheh -_-
allora [prima di scoprire che avevo caricato meno nelle trazioni]... feci
_Chinup: 2x5@bw rst 60sec presa molto stretta
dopodiche rileggendo il diario mi son accorto che avevo caricato meno nelle trazioni allora:
_WeightedChinUp: 6x3@bw+8kg: 3\3\3\3\3\2 abb faticoso, ma ero cotto da tutto il wo eheheh, quindi conto come fatto gli 8kg [anche se feci una ripe in meno ma ti voglio vedere eheh dopo aver eseguito:
_Stacchi
_WeightedChinUp:6x3@+7kg
_Rematore
_Curl
_Es per sfinire la presa
_Chinup: 2x5@bw presa stretta
_WeightedChinUp: 6x3@+8kg [scappata una ripetizione in meno...]
...e il prox wo carico 9kg come sarebbe dovuto essere!
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2007 alle 05:13 PM
Allena 02-04-07
Squat+overheadpress wo di venerdi scorso da recuperare...
con questo chiudo la TERZA settimana del ciclo! finora tutto BENE! da domani inizio la quarta con il wo di PANCA!
_Riscaldamento: saltato non avevo voglia... ho fatto un pò di movimenti per le spalle, difatti quasi 0 fastidi alle spalle durante e dopo gli squat! BENE!!
_Squat 6x3@72kg rst 120'': 3\3\3\3\3\3 bene tutte ok... non semplicissime chiaro è la terza settimana che aumento, però ok!
_HoleSquat:
qui ho caricato mica male soprattutto rispetto alla settimana scorsa, cuocendo quasi del tutto le gambe, cosi ho saltato gli affondi...
1x8@52
1x8@54
1x8@56
1x8@58
1x8@60
dal prox wo riduco magari un pò nelle rep e aumento i kg...
_Lento avanti rst 120'': 6x3@37kg 3\3\3\3\3\4\ ok eseguiti anche qui tutti! si e anche una ripe in +... mi andava
_Arnold press: qui decido di aumentare di un paio di kg i manubri
1x8@14+14
1x6@15+15
1x6@15+15
1x5@15+15
Bene, mi son spremuto! ora mi stretcho, mi lavo e mi nutro... alla PROX!!!
Ultima modifica di 123456789; 02-04-2007 alle 06:03 PM
bene, lo squat inizia ad avere carichi tangibili! 6 triple a 73 scondo me hai un max di almeno 90! Bene!
speriamo unge! 6x3@72 ci sono prox wo proviamo ste 6 triple con 74dato che mi ero prefissato di arrivare a ben 5 week con gli aumenti dei carichi vorrei arrivare al 6x3@76kg di squat! NON semplice
dato che poi dovrei passare ai 10x3, inizio a preoccuparmi da ora ahah
Ultima modifica di 123456789; 02-04-2007 alle 07:15 PM
Ora faccio qualche set per la cuffia...!
es1 2x15@2kg
es2 2x15@2kg
Ultima modifica di 123456789; 02-04-2007 alle 08:42 PM
inizio della week 4:
Allena 03-04-07
_Panca piana: 6x3@52kg rst 120'': bene bene, meglio di quello che pensavo... cmq chiuse tutte le 6 triple: 3\3\3\3\3\3...
_Panca stretta EZ: 6x3@48kg rst 120'': bene bene anche qui, eseguite tutte fino al blocco articolare, cioè con la massima distensione delle braccia!!! "fino ad ora mi fermavo un pò prima ma ho letto che i tric son interessati maggiormente nella chiusura" 3\3\3\3\3\3.... ok
_Panca inclinata:
1x8@43kg
1x6@44kg
1x4@44kg
Mi è piaciuto come wo... ora mi stiracchio un pò... mi lavo...
Alla prooooooooox!!!
Ultima modifica di 123456789; 03-04-2007 alle 10:04 PM
Segnalibri