siccome per anni ho sermpre abbinato il nuoto avevo le spalle che tendevano a chiudersi in avanti , ma adesso da quando ho corretto la postura non ho con alcuni esercizi di pesistica sembro storto perche non so posare![]()
siccome per anni ho sermpre abbinato il nuoto avevo le spalle che tendevano a chiudersi in avanti , ma adesso da quando ho corretto la postura non ho con alcuni esercizi di pesistica sembro storto perche non so posare![]()
La musica è veramente orrenda cmq...
Solito consiglio...perdi almeno 8 punti di bf e sei a posto (ora secondo me sei sul 20%...)
Ma ti alleni sempre con i multipli di 10 Lu?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non dirlo a mè , per farmeli procurare dal mio amico istruttore che li ha ordinati apposiatamente per me , in palestra i manubri più pesanti sono di 36kg
![]()
ci vuole un bel video ceh dici corvette![]()
Fai pure un videoanche delle 100 ripetizioni...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Di alimentazione sinceramente nn me ne intendo però i carbo secondo me sono meglio a pranzo, o magari prima del wo....alla sera non so, magari rischi di assimilarli e non bruciarli dato che poi vai a letto...
Non so, magari apri una discussione in "alimentazione" e butta giù una buona dieta e sei a posto...![]()
Segnalibri