Ma quella del "si dice tutto e niente" non sono stato io a dirlo, non l'ho neanche pensato.
Mi sembra anzi che 4ca, Tu e io diciamo la stessa cosa e cioè: occorre partire da un certo valore base e poi modificarlo in base alle proprie caratteristiche genetiche, al proprio stile di vita, al tipo di allenamento, all'impegno che uno ci mette nel fare bb e via dicendo.
Il fatto è che questo valore base, questo valore orientato alle masse (come scrivi giustamente TU) Voi lo conoscete, perchè avete esperienza, lo avete sperimentato sulla vostra pelle, mi sembra di aver capito che qualcuno di Voi è anche preparatore atletico quindi ha potuto sperimentarlo anche sui ragazzi che allena.
Io invece no, e allora vorrei che cortesemente mi venisse detto. Poi da lì io parto e personalizzo, ma devo pur partire da un punto. E chi meglio di Voi me lo può indicare ?
Ultima cosa: immagino che questi dati già siano stati detti. Ma come ho già scritto questo intervento l'avevo inserito nel threat di ofcourse che è stato chiuso e lì forse aveva... più senso. Qui invece va contestualizzato perchè può sembrare che chiedo questa cosa perchè non ho voglia di guardare i consigli già dati in altri threat.
Saluti.
Ps: mi spieghi cosa vuol dire leggere in rest pause ? Ho molte cose da imparare, e non parlo solo di bb....
Segnalibri