sto auemntando ancira su panca non se il caso di mettrmi in ipocalorica![]()
sono arrviato a 4 set da 134kg per 10![]()
sto auemntando ancira su panca non se il caso di mettrmi in ipocalorica![]()
sono arrviato a 4 set da 134kg per 10![]()
ma la tua vita la passi a fare panca?? è ridicolo! inizia a dedicarti a tutto il corpo compreso le gambe! Non ti ho mai sentito dire che sei riuscito a fare 150 kg di squat!
La schiena è a 2 ante per carità ma perdi un pò di panza, vedrai come risalta meglio l'apertura![]()
a me sembri tutto storto con la schiena.
secondo me hai qualche difetto posturale (a parte le spalle anteposte e un'iperlordosi)
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-03-2007 alle 03:14 PM
siccome per anni ho sermpre abbinato il nuoto avevo le spalle che tendevano a chiudersi in avanti , ma adesso da quando ho corretto la postura non ho con alcuni esercizi di pesistica sembro storto perche non so posare![]()
La musica è veramente orrenda cmq...
Solito consiglio...perdi almeno 8 punti di bf e sei a posto (ora secondo me sei sul 20%...)
Ma ti alleni sempre con i multipli di 10 Lu?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri