Forza direi anche di no eheh, magari l'impegno... speriamo!
Forza direi anche di no eheh, magari l'impegno... speriamo!
no no ... troppo presto x dirlo !!
Allenamento 29-03-07
_Riscaldamento: Cyclette
_Stacco: 6x3@88kg rst 120'' 3\3\3\3\3\3 bene bene! cosi mi sto trovando bene, speriamo di continuare...
_Trazioni: 6x3@bw+7 rst 120'' 3\3\3\3\3\4 bene non so perchè ma ne ho fatta una in piu alla fine!
_Rematore: proviamo un pò con l'ez...
5x16kg
5x26kg
5x36kg
... non mi ispira per nulla... tornerò definitivamente ai manubri...mi fermo cosi ho un pò piu energia per i curl
_Curl MANUBRI: anche con l'ez accusavo il fastidio [anche se meno] e ora con i manubri è venuto fuori un dolorino agli avambracci dovuto al curl bil..., che spero rientri al piu presto... vabbè l'ez lo uso per la stretta come avevo pensato prima dell'acquisto [da ora in poi lo farò solo esclusivam con i manubri, come per il rematore]
5x12+12
5x13+13
5x14+14
5x15+15
4x16+16
mi trovo veram bene con 5 ripe... boh, vediamo dal prox wo, semmai mi tengo su ste ripetiz! (5-6)
Bene, ora mi stretcho eheh mi lavo e mangio un frutto...
intanto faccio qualche trattenuta di pizze...
[edit]
3x30sec @2*5kg "per mano"
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2007 alle 04:19 PM
ottimo direi, nelle trazioni se pensi che gli aumenti che fai sono poco, osa un po di più!
nono unge, è giusto nelle trazioni, tra... se no sbotto subito, va che ora arriva il duro per me eheh già prox wo sono 8kg!
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2007 alle 04:19 PM
Ok sono un pirla....dovevo caricare 8kg nelle trazioni -________- e ho messo 7! vabbò, farò prox wo 8kg!
[edit]
no, non va bene mi sono detto... se no avrebbe perso di valore sto wo... e cosi la prossima volta sto piu attento ai carichi eheh -_-
allora [prima di scoprire che avevo caricato meno nelle trazioni]... feci
_Chinup: 2x5@bw rst 60sec presa molto stretta
dopodiche rileggendo il diario mi son accorto che avevo caricato meno nelle trazioni allora:
_WeightedChinUp: 6x3@bw+8kg: 3\3\3\3\3\2 abb faticoso, ma ero cotto da tutto il wo eheheh, quindi conto come fatto gli 8kg [anche se feci una ripe in meno ma ti voglio vedere eheh dopo aver eseguito:
_Stacchi
_WeightedChinUp:6x3@+7kg
_Rematore
_Curl
_Es per sfinire la presa
_Chinup: 2x5@bw presa stretta
_WeightedChinUp: 6x3@+8kg [scappata una ripetizione in meno...]
...e il prox wo carico 9kg come sarebbe dovuto essere!
Ultima modifica di 123456789; 29-03-2007 alle 05:13 PM
Allena 02-04-07
Squat+overheadpress wo di venerdi scorso da recuperare...
con questo chiudo la TERZA settimana del ciclo! finora tutto BENE! da domani inizio la quarta con il wo di PANCA!
_Riscaldamento: saltato non avevo voglia... ho fatto un pò di movimenti per le spalle, difatti quasi 0 fastidi alle spalle durante e dopo gli squat! BENE!!
_Squat 6x3@72kg rst 120'': 3\3\3\3\3\3 bene tutte ok... non semplicissime chiaro è la terza settimana che aumento, però ok!
_HoleSquat:
qui ho caricato mica male soprattutto rispetto alla settimana scorsa, cuocendo quasi del tutto le gambe, cosi ho saltato gli affondi...
1x8@52
1x8@54
1x8@56
1x8@58
1x8@60
dal prox wo riduco magari un pò nelle rep e aumento i kg...
_Lento avanti rst 120'': 6x3@37kg 3\3\3\3\3\4\ ok eseguiti anche qui tutti! si e anche una ripe in +... mi andava
_Arnold press: qui decido di aumentare di un paio di kg i manubri
1x8@14+14
1x6@15+15
1x6@15+15
1x5@15+15
Bene, mi son spremuto! ora mi stretcho, mi lavo e mi nutro... alla PROX!!!
Ultima modifica di 123456789; 02-04-2007 alle 06:03 PM
Segnalibri