beh.. sara' che fino a poco tempo fa mangiavo tutte le peggio schifezze.. e' da 3 sett che tra dieta e palestra, sn dimagrito 3 kg e poi va sempre meglio l'allenamento, mi sento piu soddisfatto a fine esercizio anche se stremato, poi il brucia grassi, un po' di gente m'ha detto che e' una presa in giro, xo' io mi sento piu' sgonfio, e lo dicono anche i miei pantaloni.. :-)
cmq ora x un mesetto ho intenzione di continuare cosi'(crea+b.grassi),finito il mese interrompo creatina e mi dedico alla definizione.. che ne dite, sn pazzo??
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
E se fosse stata la dieta a farti perdere peso anzichè il brucia grassi??? Nooooo...quella cosa lì falla fare solo ai maniaci -.-
beh sara' la dieta, ma penso anche in minima % il brucia grassi... nn ho capito il noooo.... ecc, spiegati meglio please
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Segnalibri