perchè diffami.
perchè diffami.
quoto oldgym..
non è diffamazione ,ha solo detto che probabilmente è stato chiuso.
personalmente ho comprato una volta sul sito,notando qualche differenza nel colore del prodotto non ho più comprato..detto questo non traggo conclusioni, ma nel dubbio non ho più comprato..
e allora quelli che ridicolizzano alcuni integratori? diffamare è un'altra cosa...
ahahahh
ora le scritte sono cambiate
"We excuse, we're updating our website
Please, try later"
bhe scrivere in un forum che un sito vende dei prodotti "tarocchi" io lo chiamo diffamare. Forse il sito fa paura ai concorrenti per i prezzi competitivi quindi si spargono storielle.
Da quel sito ho acquistato decine e decine e decine di prodotti e non ho mai notato niente di diverso. Anzi una cosa l'ho notata il mio portafoglio ringrazia!!
Ci fossero più siti come questo potremmo acquistare proteine e altro a prezzi accettabili come succede negli altri paesi. Non che dobbiamo aprire dei mutui per prendere un barattolo di qualche cosa
se compri negli USA i prezz sono ancora più bassi
andata sul sito della nutrabolics, fra i rivenditori in europa figura, A MALTA, anche il sito supplement....se questa nn è na conferma!!!!!!!!![]()
Ho parlato con il ragazzo di supplementsldt ha detto che domani mattina il sito tornerà online con delle novità. Le spedizioni gratuite in tutta europa e nn più solo a malta e italia con spese superiori ai 150 euro. E verranno aggiunte molte altre marche. Quindi BUONA RAGA!!![]()
ancora nn è on line....
ciao a tutti
sapete dirmi per chi ha ordinato da supplementsltd in quanto tempo vi è arrivata la merce?
saluti
giulio
io ho acquistato 2 volte dagli USA e 2 volte è stato fermato in dogana con relativi problemi. Sdoganamento documenti ecc e principalemente tanti € da sganciare
Salve Sono John, Mi Sono Appena Iscritto A Vst Forum Ma Lo Seguo Da Molto Voglio Farvi I Miei Complimenti Siete Pensone Abbastanza Prepara.
Ora Vorrei Dare Il Mio Giudizio Su Il Sito Supplementsld! Io Ho Fatto 3 Ordini I Pakki Sono Arrivati Ed E Stato Tutto Ok Solo Ke All'ultimo Ordine Ke Ho Ricevuto Le Nitrotech Hanno Cambiato Saporte E Consistenza E La Cosa Mi Preoccupa Un Po Qualcuno Ha Avuto Problemi Simili Al Mio?!
.::THE STRONGEST MAN OF ROSSANO::.
![]()
![]()
Segnalibri