credo fermamente nel lavoro fatto in palestra ed alla integrazione
credo fermamente nel lavoro fatto in palestra ed alla integrazione
beh.. io se volete vi inserisco la mia scheda di ellenamento e la mia dieta..
cmq io vi diro che da quando faccio la dieta, nn ho sempre fame(e gia questo e' buono), poi mi sento "piu' pulito dentro", ma magari e' un fattore psicologico..Io e' la prima volta che assumo sostanze di qualsiasi genere, ma penso che all'inizio prenderli contemporaneamente creatina e brucia grassi(che poi azzumo prima di pranzo e prima di cena, tanto x nn assimilare tutto cio che mangio), nn e' male come idea..
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
beh.. sara' che fino a poco tempo fa mangiavo tutte le peggio schifezze.. e' da 3 sett che tra dieta e palestra, sn dimagrito 3 kg e poi va sempre meglio l'allenamento, mi sento piu soddisfatto a fine esercizio anche se stremato, poi il brucia grassi, un po' di gente m'ha detto che e' una presa in giro, xo' io mi sento piu' sgonfio, e lo dicono anche i miei pantaloni.. :-)
cmq ora x un mesetto ho intenzione di continuare cosi'(crea+b.grassi),finito il mese interrompo creatina e mi dedico alla definizione.. che ne dite, sn pazzo??
E se fosse stata la dieta a farti perdere peso anzichè il brucia grassi??? Nooooo...quella cosa lì falla fare solo ai maniaci -.-
beh sara' la dieta, ma penso anche in minima % il brucia grassi... nn ho capito il noooo.... ecc, spiegati meglio please
Segnalibri