nn lo dicevo per te, ma rileggendo nn si capiva.
nn lo dicevo per te, ma rileggendo nn si capiva.
sisi tra, ma cmq di presa faccio cagare lo so, ma piano piano migliora, scusa se non mi ero espresso bene!![]()
anche la mia presa è debboluccia, pensa che 120kg di stacco mi cadono dalle mani!
EDITO:
riesci a tenerne una in mano di pizza da "20" [correggo]? un pò di tempo fa io manco riuscivofaccio veramente cagare!
Ultima modifica di 123456789; 27-03-2007 alle 11:03 PM
si anche una da 20.
il problema nn è la mano destra ma quella sinistra che è molto meno forte, una pizza da 20 con la destra la tengo tranquillo, con la sinistra mi scivola.
Si da 10 ci riesco ci mancherebbe dx e sx, avevo sbagliato a scrivere... intendevo da 20! non so prima non riuscivo, ci proverò ancora...
Ultima modifica di 123456789; 27-03-2007 alle 11:03 PM
SQUAT
4x2@92,5kg
3x1@100kg
oggi tranne che nelle ultime 2 singole ho squattato molto di quads e anche se a basse rip sentivo un certo bruciore.
tecnicamente ho fatto meglio lunedi, ma questa volta sono stato "costretto" a salatare il riscaldamento perche il bilancere era gua carico a 50kg e mi seccava scaricare, sara per questo che la tecnica nn era ottimale?
in ogni caso nn sono sicuro del tutto che le ginocchia fossero poi cosi avanti, probabilemte la senzione di bruciore era dovuta a un maggior affaticamento dei quads o alli scarso riscaldamento ("i quads dovevano finire di scaldarsi").
decompressione e stretching femo e quads
trattenute su una mano sola @bw 4x12sec
PANCA
4x2@82,5kg
3x1@87,5kg
tecnicamente meglio rispetto allo squat e anche + facile.
Segnalibri