Finti???dite??secondo me no...fossero finti li avrebbero magari fatti tutti uguali...sembrerebbero naturali...bah![]()
Rik the dog mentre tu guardi le donnine nude su internet c'è gente che sviluppa software di modellazione e animazione che nemmeno ti sogni.
Fidati.
Non ti immagini cosa si può fare con questi programmi e altri che non stò a citarti, se non sei del settore non puoi capire.
Visitate il sito gymjones.com c'é il programma di allenamento che hanno fatto x 6 settimane gli attori x avere quel fisicaccio!
Si io uso il programma d'allenamento di Coleman (l'ho preso dal suo sito) però non riesco a diventare come lui.
Qualcuno mi sa dire perchè ?
Secondo me sbagli qualcosa....prova con qualche integratore!
Se andate su youtube e cercate "300 workout" troverete video del training...non credo proprio siano addominali finti eheheh.
Le solite americanate
Stasera lo vado a vedere, mamma mia non sto piu' nella pelle![]()
A chi lo dici! Se non trovo al + presto qualcuno per andarci ci vado da solo!![]()
SPARTANI!!! preparate la colazione e mangiate abbondantemente, perchè stasera... CENEREMO NELL'ADE!
I LOVE LEONIDA
e voglio quel fisico da animale![]()
io vorrei il loro preparatore..in 6 mesi il protagonista ha messo quei muscoli?
ah naturlamente il film è un capolavoro,tra i miei preferiti di sempre!
forse vado a vederlo una seconda volta!!
FOLLIA? QUESTA- è - SPARTA!!!
this is blasphemy, this is madness............
madness? this is SPARTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ho appena visto il trailer:devo vederlo assolutamente...
Segnalibri