se non stendi tutto il triceps non lavora un granchè siccome si usa di piu' in chiusura...
se non stendi tutto il triceps non lavora un granchè siccome si usa di piu' in chiusura...
uhm dici? mi sa che non la eseguo al meglio O_o doh
ciau a tutti ... allenamento odierno ...
ho tagliato le gambe che ho male ho doms ai quad (sarà lo squat di sabato+calcetto domenica), e non ho corso recupero domani o venerdi'
Rematore con bilancere 90°
5 x 6-8 1'- 1'30
90 kg 8 7 BELLA LI'![]()
85 kg 6 + 1 cheating
80 kg 7 6 bene
sto migliorando velocemente... anche perchè se son forte di trazioni devo esserlo anche di rematore... il mio pt mi ha detto che deve essere circa il 10% in meno della panca per essere bilanciato[ovviamente 0 cheating e a 90°]... secondo voi?
Lat Machine larga
4x10 1' 70-65 kg
Pull down ai cavi
3x10 1'
70 kg [max]
Curl con manubri in piedi
3x8 1'
26kg-26kg-22kg
Curl ai cavi 1 per volta
3x8 1'
25 kg
calf machine da seduto
4x10 1'
voto 8
ciao
edit...
Ha ragione il tuo allenatore
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
meno male![]()
mi sembra abbastanza competente![]()
dipende da molte cose..se fai l'arco ed usi la spinta dei piedi è normale che la bilancia penda maggiormente a favore della panca (visto che utilizzi anche i dorsali nella spinta)
cmq si, con un pò di cheating io faccio 3 reps di rematore @110kg dopo aver eseguito tutti gli altri esercizi della sessione.. quindi direi che la proporzione è rispettata.
Oggi ero veramente svogliato e stanco... sarà che non son abituato a svegliarmi tardi...
allenamento di oggi: 15.30 16.45
Rematore con bilancere 90°
5 x 6-8 1'- 1'30
90 kg 8 7![]()
85 kg 6
80 kg 6 6
60 kg 8
massi' nonostante tutto ho confermato i 90...
Lat Machine larga
3x10 1' 65 kg
Pull down ai cavi
3x10 1'
70 kg [max]
Hack Squat
da 17 cm
8 8 130 kg
poi la presa mi ha abbandonato
6 120 kg
5 120 kg
Leg Extension
100 kg 10 8 8 6 6
ero talmente fuso che mi son dimenticato di fare i bicipiti![]()
niente polpacci che domani... calcetto!
voto 6,5 ogni tanto capita...
Segnalibri