dite che dipende dalla dieta?io allora adesso ve la posto..poi magari mi dite come regolarmi con l'integrazione...obiettivo massaalto 174 peso 78/79
MATTINA
12 fette biscottate integrali oppure 100 grammi fiocchi integrali kellog's oppure 100 grammi fitness nestlè oppure 4 barrette ai frutti rossi kellog's o 2 risolat
+
500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco o alla frutta
+
4 cucchiaini di miele o 100 grammi marmellata

SPUNTINO
100 grammi di pane integrale con 100 grammi di prosciutto crudo o 150 grammi di bresaola/fesa o 1 vasetto di philadelphia light
oppure 300 grammi di patate bollite con 114 grammi di tonno oppure 2 mele/pere con 1 vasetto di fiocchi di latte oppure 4 vasetti di mousse magra vitasnella

PRANZO
140 grammi di pasta integrale oppure riso basmati oppure riso integrale o ai 3 cereali
+
eventuale salsa di pomodoro fresco bollita
+
300 grammi di petto di tacchino o pollo oppure 2 scatolette di tonno oppure 200 di salmone oppure 200 di pesce spada oppure 250 di carne di vitellone o 300 grammi di hamburger di tacchino o 150 gr di parmiggiano o 400 gr di pesce bianco bollito o al forno o 200 gr d bresaola o fesa
+
verdura a piacere
+
15/20 ml di olio extravergine di oliva aggiunto a crudo

SPUNTINO PRE ALLENAMENTO(SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO,CIRCA 1 ORA PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA)
200 ml di latte scremato con 30 gr di pro del siero e 5 fette biscottate integrali con 5 cucchiaini di miele

SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO
una banana e 200 ml di latte scremato con 30 gr di pro e 3 cps di creatina

SPUNTINO POMERIDIANO(quando non mi alleno)
come al mattino in più 3 cps di creatina

CENA
come il pranzo solo che il primo mangio solo una 50ina di grammi di riso,di solito integrale

che ne dite?secondo voi va benino come dieta?