ragazzi devo ordinare tali proteine il barattolo da 2.20kg mi sapete dire diametro e lunghezza di questo barattolo?ho un posto dove metterlo ma se me lo trova la mia ragazza mi uccide e non so se ci entra.
grazie
ragazzi devo ordinare tali proteine il barattolo da 2.20kg mi sapete dire diametro e lunghezza di questo barattolo?ho un posto dove metterlo ma se me lo trova la mia ragazza mi uccide e non so se ci entra.
grazie
Sono perplesso.![]()
Cos'è la tua ragazza è preccupata per futuri problemi di erezione? ]# ]
# ]
#
hihihihihihihihihiih sapevo che sarebbe andata a finire cosi'me la sono cercata.
nessuno che ne ha un barattolo a casa?
Ma dicci dove lo metti... + o meno so quanto è grande un barattolo da 2.2kg...
Guarda ti dico INDICATIVAMENTE alti circa 2 spanne e larghi una spanna e mezza.
P.S.
Ho le mani che non sono grandissime![]()
trovato il barattolo da 2.20kg ha un'altezza di 30 cm e un diametro di circa 20cm.
e posso annunciare con soddisfazione che ci entranoooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
è convinta che prendendo le proteine si muoia in tempo di due mesi e visto che ancora non ho fatto il testamento e non siamo sposati lei non si becca niente quindi ci tiene alla mia salute.
pero' non so come fargli capire che le proteine servono solo per integrare la dieta.
un giorno la porto sul forum e glielo spiegate voi![]()
sinceramente nn capisco se sei serio o meno...andrebbe spostato di sezione
ehehe come dicevo nell'altro post.. i genitori si rassegnano /informano sul fatto che si prendono le proteine..
la morosa è più difficile da convincere..
ma ti dico una cosa:
nn stai facendo niente di male, xciò fallo alla luce del giorno, se le tieni nascoste peggiori la situazione...
se lei ci tiene a te.. o si informa o è meglio che si tolga dai cosiddetti...
Segnalibri