io mi chiedevo..se al posto di prenderle nel prewo le prendessi al mattino? in pratica farei così..nei giorni in cui mi alleno..le prendo solo nel postwo...e nei giorni in cui non mi alleno..le prendo solo di mattina..secondo voi può andare?