si ok ma mettersi a fare stretching x le spalle quando si fa squat...![]()
si ok ma mettersi a fare stretching x le spalle quando si fa squat...![]()
Tel pàrlet tròp.
inizia a pensare piuttosto com'è che ogni 2 giorni ti fa male qlc...
1- sbagli qlc
2-sei un po' checca e quindi non soffri in silenzio![]()
è un anno e 3 mesi che non mi fa male niente di serio grazie a dio e non ho saltato un wo [tantè che avevo fatto i 100 di stacco (pensando fosse il mio max), in un giorno che non stavo in piedi, mal di testa, ammalato e prendevo antibiotici, sciroppo, pastiglie!]!
vedi tu... però se ho un dolore lo scrivo (anche se non è per forza di cose uno strappo o un ernia), non mi pare che qui si postano solo numeri e rst!!
Ultima modifica di 123456789; 24-03-2007 alle 05:57 PM
ok![]()
Allena 26-03-07
_Riscaldamento: Cyclette
_Panca piana: 6x3@51kg 3\3\3\3\3\3 ok...
_P. Stretta EZ: 6x3@47kg 3\3\3\3\3\3 ok...
_P.inclinata:
1x8@42kg
1x7@43kg
1x7@43kg
1x6@44kg
ci ho aggiunto un set in piu dell'altra volta... per il resto tutto sotto controllo
Stretching, lavaggio, frutto!
hai fatto bene ad aggiungere un set se te la sentivi, magari un altra volta deciderai di farne uno in meno.
scusa ma ti trovi bene con la stretta con l'EZ?come lo impugni?
a me ruotava il bilanciere tra le mani... non so se mi sono spiegato...
Michele si, che ho capito, devi stabilizzarlo il bil, e soprattutto abituarti credo... ora non è che mi abbia dato problemi... era la prima volta che lo usavo e ci ho caricato subito 47kg... con carichi più elevati vedremo...!
Ultima modifica di 123456789; 26-03-2007 alle 09:50 PM
direi che tutto procede bene![]()
bene, i 51kg di panca [terza week di wo...] venivamo abb veloci, tipo 5/6 secondi gli ultimi set, sfiorando il petto senza rimbalzi! speriamo di tirare piu in la possibile con gli incrementi del 2%! [magari prox wo botto ehehehe]
cmq veramente pazzesco somo, ho visto il suo diario e visto il video 15x100kg di bench, è OSCENOper me credo inarrivabile eheh
poi ho visto 2 video su youtube: 10x200kg bench raw... vabbè![]()
ei numeretto dacci sotto ! la forza e l'IMPEGNO ce l'hai anche te x conseguire buoni risultati !!!
Forza direi anche di no eheh, magari l'impegno... speriamo!
no no ... troppo presto x dirlo !!
Segnalibri