senti questo che dice!!!Originally posted by Gio
Siamo alle solite...apro un 3D serio...con oggetto serio....per una persona seria (ma chi ? dove ? quando ?)
![]()
non farmi pensare ai tuoi pinocchietto... quelli si che sono seri....]
# ]
#
senti questo che dice!!!Originally posted by Gio
Siamo alle solite...apro un 3D serio...con oggetto serio....per una persona seria (ma chi ? dove ? quando ?)
![]()
non farmi pensare ai tuoi pinocchietto... quelli si che sono seri....]
# ]
#
Ross
Si buonissimo!!! era un vitasnello ripieno di marmellatina d'arancia... mi ha provocato un pò di acidità ma era proprio gordo!Originally posted by Gatta
Grazie ross,
ho letto + avanti del biscottino con marmellata §#a .....ahiahaiahai!!!!![]()
![]()
Ross
Ross ma che ne sai te dei pinocchiettifai la cuccia eheheh
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
mi chiedi di helparti e poi mi tratti in codesto modo...![]()
certo che se mi vestissi tutta di leopardo sarebbe proprio un'altra storia....]# ]
# ]
#
Ross
Ross...ma debbo proprio insegnarti tutto...ma non lo sai che chi disprezza compra ?![]()
Seminari Expo 2004
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
si lo so!
Ross
Perchè sei vestito da ninja??Originally posted by 4ca
heheheh per rovinarmi la festa qui ci vuole solo un'esplosione nucleare.................... a pensarci pero sara cosi impossibile?![]()
Ross
ross e ro$$ sono la stessa persona, giusto?
La risposta è dentro di te.
Però è sbagliata.
no! ross e rossfin... tana per Sly... vi controllo ovunque....]Originally posted by Sly83
ross e ro$$ sono la stessa persona, giusto?# ]
# ]
#
Ross
Brava Ross controlla Arnold....siffredi e anche Sly ehehehe e a te chi ti controlla ?
Seminari Expo 2004
per me oggi è un ping pong...cazzarola ross ho litigato ancora con la mia migliore amica e sono a pezzi...eravamo li lì per smettere di essere solo amici...capito....e io mi sono tirato indietro perchè odio farmi considerare un pupazzetto.....sto piangendo...meno male che c'è ofcourse che mi distrae con le sue cagate assurde sulle proteine.....
Grazie OFCOURSE, ti sono debitore per oggi.
Non sono ironico.
Cèo!
Però è sbagliata.
ah ah ah come rido Gioooo... sono una Sherlock....Originally posted by Gio
Brava Ross controlla Arnold....siffredi e anche Sly ehehehe e a te chi ti controlla ?
[d-|]
mah... vedrai che qualcuno controlla anche me!![]()
Ross
Originally posted by Sly83
per me oggi è un ping pong...cazzarola ross ho litigato ancora con la mia migliore amica e sono a pezzi...eravamo li lì per smettere di essere solo amici...capito....e io mi sono tirato indietro perchè odio farmi considerare un pupazzetto.....sto piangendo...meno male che c'è ofcourse che mi distrae con le sue cagate assurde sulle proteine.....
Grazie OFCOURSE, ti sono debitore per oggi.
Non sono ironico.
Cèo!3 arriva Ruzzy-comprensiva!!! oh ma che c'avete tutti quanti??? a che cavolo ragazi come siete presi???(e tu gio???)
consiglio: Sly se non te la da... che si F... vero giooooooooooooooooooooooooooo?![]()
Ross
io l'ho beccata subito...s'è iscritta ma non ha postato ancora mi pare...nome e date coincidono...........
"BenvenutO al nostrO nuovO bber: RO$$"
antisgamo proprio
Però è sbagliata.
guarda ro$$ che non è lei che non me la da....ma li capisci i post?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è sbagliata.
Segnalibri