...a CINGHIALE-PL ! La forza selvaggia della natura.![]()
![]()
Ciao Silvio !![]()
...a CINGHIALE-PL ! La forza selvaggia della natura.![]()
![]()
Ciao Silvio !![]()
grandissimo cinghiale!
il nick + la conoscenza di tatoos mi fanno presumere 1bella bestiola hihi
Azz, il Cinghiale è da queste parti? Benvenuto!!
Il Cinghiale, caro Sim, è tra le persone più forti d' Italia a mio avviso. I suoi carichi, nelle competizioni di PL, sono spaventosi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
e si, un mito!
AHAHAHHA....Grazie del benvenuto!!! Non esagerate però, ancora ne ho di strada da fare per migliorare!.....Scusate però non so se potrò intervenire spesso nel forum, perchè già l'altro aos mi porta via molto tempo.
Ecco cos'era quell'aura di potenza incontrollata che percepivo!!![]()
Benvenuto grande!!![]()
http://www.youtube.com/profile?user=CinghialePL
Questo per dar l'idea di non farlo mai arrabbiare...
Veramente pazzesco...lo seguo anche su Ardus e rimango senza parole!!
Il video migliore però è il "Don't try this at home"...secondo me ha ancora gli incubi la notte!![]()
Il Cinghiale è veramente una forza della natura. Nemmeno il più cazzaro dei cazzari riuscirebbe a pensare di scrivere i Kg che lui fa veramente.
Posso assicurare che è una vera bestia, oltre che modestissimo e simpaticissimo.
Ciao Silvio!
CinghialePL e uno degli uomini piu forti d Italia.
In confronto a lui per ora io sono uno scolaretto di 6 anni![]()
Va be', però adesso basta cazzeggiare: vai subito ad aprire il tuo diario di allenamento e a scrivere Thread nella sezione Powerlifting !
![]()
Segnalibri