risposta per Gio...a me sembra che abbia bisogno piu' tu di me di un forum di psicologia se continui a rispondermi, dato che sono fuori di testa a parere tuo. Qundi, se devi rispondere abbi la cortesia di non insultare.
Per tutti gli altri vorrei dirvi che fate finta di non capire. E' certo che piu' proteine fanno crescere meglio e di piu'. Il fatto che non capite è che fanno male in eccesso come del resto la velocita' fa rischiare la morte a un pilota. E' normale che ognuno fa le sue scelte. Pero' se fumo ammetto che potrebbe venirmi il cancro come del resto se ingurgito 2 o 3 rossi ogni giorno per 365 giorni l'anno come minimo puo' darmi qualche rischio in piu' di una normale e sana alimentazione. E voi non l'ammettete tirando fuori le storie che la scienza ha sempre toppato. Vi raccomando di aprire un nuovo forum: "I bodybuilder scienziati" con tanto di camice bianco aperto sul petto ipertrofico e un fegato che piu' sano non si puo'.
Rileggetevi il primo thread che ho scritto nella pagina 1 e capirete quali sono i possibili e ripeto POSSIBILI rischi di una dieta iperproteica.
Ultima cosa, se vi da' tanto fastidio sentire le mie baggianate non rispondete...un forum è fatto non solo per chiedere consiglio ma anke per esprimere la propria opinione, ed è quello che sto facendo io.
Per definizione una proteina è
R R R
| | |
H2N—CH—COOH HHN—CH—COOH HHN—CH—COOH
||
V ||
V
H2O H2O
Non mi avete ankora dato una risposta circa il nuovo nome da dare a proteine dei cerali e dei legumi dato che a parere vostro una proteina di scarso valore biologico non è una proteina.
Segnalibri