Purtroppo è un problema comune, in Italia siamo sempre cosi arretrati su tutto, figuriamoci sugli integratori...
E' un problema di ignoranza...ma un punto a sfavore di dei bber lo devo fare..a volte sono delle zappe mostruose..conoscevo in una palestra un ragazzo molto preparato fisicamente, ora se natural o meno non voglio soffermarmi, ma appena è nello spogliatoio rutta, si mangia ste 10 uova sode nel tapper che puzzano più di una carogna, spara 10 parolacce su 10 ecc ecc evito altri particolari inenarrabili...
E' ovvio che la gente si allontana, va alle gare e che vede? gente che si prende a parolacce, e altri episodi bruttissimi..i verdetti vano sempre accettati..anche quando sono ingiusti (3 volte su 4)...
Non viene proposto come invece è in america un modello di bber sano..perchè siamo troppo provinciali...
a me capita che la gente che mi vede allenarmi in palestra crede che io sia un buttafuori o un manovale..roba da pazzi ....è tutto il contrario!!
In California invece mi capita di allenarmi in palestra vicino uno squartato..e poi venire a sapere che è un avvocato magari...
Per il probleam delle proteine è ovvio che finche faranno questi servizi di tg dove li bollano come steroidi non cmabierà nulla...