AHAHAH..ora ho capito![]()
AHAHAH..ora ho capito![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dovevi darle una manoo kickuzzooo
Me la sarei messa a 90 quella
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
confermo.
cmq contro tutti i pronostici ho giocato tantissimo alla partita di oggi... (che abbiamo perso ma chissene... mi sono divertito come un matto)
tutto il primo tempo come Strong Safety e in TUTTI gli special teams ...stavo morendo (punt,punt return,kickoff,kickoff return)... poi eravamo sempre in difesa x cui un massacro.
nel 2° solo un paio di azioni come Free Safety ... due palle
nel 3° 1 kickoff return, 2 azioni da Strong Safety e 4/5 da Cornerback (odio)
nel 4° tutto il tempo come Strong Safety ( ma giocando con una 4-4 facevo l'outside linebacker, una figata unica)
il coach era tutto contento e mi ha detto che tra un po' mi farà giocare sia da Strong (che adoro) che come Linebacker (ma mi servono kg cazz.o ...)
e mi ha promesso che a parte infortuni non tornerò a fare il corner
sono felicissimo![]()
Grande!
kick per mè parli in codicenon me ne intendo... mi spiegheresti un paio di termini pls?
kick nn capisco un cazz delle tue partite ma va bene così
.. applicati seriamene nei fondamentali e smettila di fare il frocio con le 5 ripetizioni nello stacco.. la ragazza del mio compagno d'allenamento tra un pò solleva + di te
Le parole in Arabo sono i ruoli che ha svolto durante la partita.
Deduco che hai preso mazzetea destra e a manca.
No Kick il Linebacker non è nelle tue corde rischi di bruciarti![]()
punt= quando, al 4° down (si hanno 4 azioni x completare le famose 10 yards) il "punter" calcia la palla in avanti x darla alla squadra avversaria (di solito il più lontano possibile dalla propria goal-line). il calcio si fa "in movimento"
giocavo come Guardia centrale...non so xkè ma non passa mai nessuno... eppure sono piccino
punt return= quando gli altri fanno il punt
non mi ricordo
kickoff=dopo aver segnato un touchdown,si torna palla all'altra squadra con un calcio "da fermo"...si sta tutti sulla linea della palla o poco più indietro. quando è in aria si può iniziare a correre. obiettivo? killare chi prende l'ovale il più vicino possibile alla loro goal-line
5R... o hunter 1 azione
kickoff return= quando gli altri fanno il kickoff
2° linea,middle
poi... i ruoli. la difesa ha 11 giocatori... messi (nella nostra squadra)
4 lineman
3 linebacker (weak,strong,middle)
2 safety (strong e free)
2 cornerback
quando si sta x iniziare l'azione il capitano chiama "il lato forte" ovvero dove è più probabile che si sviluppi il gioco. e su quel lato allora troveremo lo Strong Linebacker e lo Strong Safety.
Ultima modifica di kickboxer_87; 25-03-2007 alle 12:50 PM
ciao raga
ot per chev: come mai ha preso "quella" decisione?
Quale decisione? Intendi la mia deregistrazione da BW? Semplicemente perchè non riuscivo più a seguire 3000 forum. Fai conto che mi sono deregistrato da sei totali. Ora sono su BBHome e AOS.
capito grazie
ma nn bastava smettere di postare??![]()
Segnalibri