Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 94

Discussione: Qui Si Rischia Grosso Con Le Proteine!!

Predefinito

E poi la storia che il bosdybuilding sia uno sport perfetto per matenere l'organismo in attivita' me la devo proprio segnare.
    Andate a farvi un anno di atletica e di nuoto e poi ne riparliamo.

a per quello che chi fa atleica nuoto ecc come preparazione di base usa macchinari isotonici i bilanceri i manubri .......

ofcourse una cosa da questi post viene fuori di sicuro ed e che tu nn sai nemmeno di che parli......ma la cosa piu divertente e che insisti...................ma sei entrato mai in una palestra?
    o entri solo nei forum?
    quella della coscienza sporca poi .....ma perche devi sempre fare un'uscita del cavolo?
    quella del gallo che mangia le uova nn ti era bastata?
    figurati siamo alteratissimi......sai che ce frega se nn mangi il pollo........farse sei tu che ci tieni cosi tanto alla noistrta salute che ti disperia sapere che ci sono dei ragazzi in giro che rischiano tanto
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Andate a farvi un anno di atletica e di nuoto e poi ne riparliamo
    potreste giustificare per favore?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

sai lui va anche sui forum dell'atletica e del nuoto e la si che ha notato gente in forma...............
    ichiban

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

se permetti te la giustifico io: se faccio un anno di atletica o nuoto da vecchio non avrò problemi renali.
    Però solo un anno, mi raccomando!
    Sennò è catabolico.
    E niente preparazione atletica in palestra, altrimenti tocca rimpinzarsi di proteine e poi al Ministero storcono il naso.

(questa era una strunzata detta tanto per dire.....me la potevo evitare ma è più forte di me......devo abbassare le pro altrimenti non tornerò più serio...)

Cèo!
    La risposta è dentro di te.
    Però è sbagliata.

Predefinito

guarda che le proteine sono da mangiare nn da fumare.....§88
    ichiban

mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi

Predefinito

su un altro 3d si parlava di proteine da sniffare....
    Per endovena si va sul sicuro però.
    Però è sbagliata.

Furioso Piantiamola qui, per favore !

Senti OFCOURSE io rimango sempre della stessa idea: abbiamo constatato che servono più proteine per il bodybuilding. Che poi assumere troppe proteine sia dannoso siamo tutti d'accordo.

Ma ti vedresti ad andare da un pilota di rally a dirgli che andare veloci in macchina è pericoloso ? Oppure andare da un ciclista a dirgli che se in discesa va troppo forte rischia di uscire fuori dalla strada ? Oppure ad andare da un pugile a dirgli che se prende troppi pugni in faccia diventa scemo ? Oppure ... ecc. ecc.

Ribadisco: nessuno ti obbliga a diventare muscoloso, ad essere un bodybuilder. Questo è qualcosa che devi sentire dentro di te. Il fatto che tu ci riporti questi dati non cambia la realtà delle cose: abbiamo mangiato e continueremo a mangiare "tante" proteine, sicuramente più di quelle di una bistecchina a pranzo e a cena, ovvero quello che ti consiglierebbe un dottore qualsiasi (magari dicendoti di condirla per bene, però).

Per quanto riguarda il discorso di considerare tutte le proteine, mi sembra che non hai letto quanto ho scritto. Le proteine sono tutte diverse, e ciò che va considerata non è la loro QUANTITA', ma il prodotto QUANTITA x VALORE BIOLOGICO. Se rileggi bene, ti ho detto che 300 g di riso/pasta ti apporterebbero proteine pari, nel migliore dei casi, a quelle di 100 g di pollo, in quanto il riso ha meno del 10% di proteine, il cui valore biologico è inferiore al 50%. Ed è un pochino troppo essere pignoli fino a questo punto, non ti pare ?

Predefinito

Lorenzo la tua frase in calce l'hai messa davanti al treadmill in camera da letto?
    Però è sbagliata.

Predefinito

risposta per Gio...a me sembra che abbia bisogno piu' tu di me di un forum di psicologia se continui a rispondermi, dato che sono fuori di testa a parere tuo. Qundi, se devi rispondere abbi la cortesia di non insultare.

Per tutti gli altri vorrei dirvi che fate finta di non capire. E' certo che piu' proteine fanno crescere meglio e di piu'. Il fatto che non capite è che fanno male in eccesso come del resto la velocita' fa rischiare la morte a un pilota. E' normale che ognuno fa le sue scelte. Pero' se fumo ammetto che potrebbe venirmi il cancro come del resto se ingurgito 2 o 3 rossi ogni giorno per 365 giorni l'anno come minimo puo' darmi qualche rischio in piu' di una normale e sana alimentazione. E voi non l'ammettete tirando fuori le storie che la scienza ha sempre toppato. Vi raccomando di aprire un nuovo forum: "I bodybuilder scienziati" con tanto di camice bianco aperto sul petto ipertrofico e un fegato che piu' sano non si puo'.
    Rileggetevi il primo thread che ho scritto nella pagina 1 e capirete quali sono i possibili e ripeto POSSIBILI rischi di una dieta iperproteica.

Ultima cosa, se vi da' tanto fastidio sentire le mie baggianate non rispondete...un forum è fatto non solo per chiedere consiglio ma anke per esprimere la propria opinione, ed è quello che sto facendo io.

Per definizione una proteina è
    R R R
    | | |
    H2N—CH—COOH HHN—CH—COOH HHN—CH—COOH
    ||
    V ||
    V
    H2O H2O

Non mi avete ankora dato una risposta circa il nuovo nome da dare a proteine dei cerali e dei legumi dato che a parere vostro una proteina di scarso valore biologico non è una proteina.

Predefinito

ofcourse forse ho capito il senso...finalmente...
    Qui non si dice che una proteina di scarso valore biologica non sia una proteina, si dice solo che da sola non è completa, e la si rende tale assumendola con altre proteine incomplete che ne completano lo spettro amminoacidico.
    Per costruire muscoli servono proteine nobili (leggi complete).
    Dal momento che per completare proteine incomplete bisogna mangiare tanto, ma tanto, ma tanto per raggiungere il fabbisogno per bber, non mi puoi dire che per il nostro scopo le proteine complete contenute negli alimenti "proteici" non siano l'ideale.
    Non è pericoloso solo l'eccesso di proteine....ù
    Ci sono dei fabbisogni individuali che al "ministero" non possono venire presi in considerazione.
    Speriamo che in questa discussione non ci si debba più fraintendere fra noi utenti...ma di certo Giò non ti voleva insultare.

Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

Originally posted by OFCOURSE

Non mi avete ankora dato una risposta circa il nuovo nome da dare a proteine dei cerali e dei legumi dato che a parere vostro una proteina di scarso valore biologico non è una proteina.

si chiamano proteine di "basso valore biologico", in quanto non hanno gli 8 amminoacidi essenziali che il nostro organismo non può sintetizzare da solo per giungere i 22 amminoacidi che formano una proteina "completa".

Le formulette chimiche indicano solo elementi, non gli amminoacidi.
    (che sulla tavola degli elementi non sono presenti in quanto tali, ma solo nei singoli elementi di cui sono composti).

Cèo!
    Però è sbagliata.

Predefinito

sempre su quella formuletta che riporti: sai cosa significa R?
    La risposta ai tuoi dubbi è proprio lì.
    Però è sbagliata.

Predefinito

ma si ma non voglio affatto offendere ne insultare scusa....

Per definizione una proteina è
    R R R
    | | |
    H2N—CH—COOH HHN—CH—COOH HHN—CH—COOH
    ||
    V ||
    V
    H2O H2O

Ora si che dormirò tranquillo.......alla faccia dei BB scienziati....
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"

Predefinito

e comunque continuate a sorvolare sul fatto principe del trhead ..che le diete iperprotieche fanno male. Vi da' tanto fastidio ammetterlo?

Predefinito

questo è l'unco posto in cui appena ho portato la mia dieta da 1,7 g di pro x kg in massa mi hanno scambiato per Levrone (ti ricordi giò?).

le cose sono due:
    1-non hai mai letto gli altri 3d
    2-non hai mai letto gli altri 3d.

e dall'esempio dei 180g da raddoppiare secondo giò che hai riportato mi pare che l'ipotesi numero 1 sia confermata.
    Dal modo in cui insisti mi pare che anche la 2 sia confermata.

Cèo!

(Secondo me ci stai tirando scemi di brutto......ammettilo che ci pigli pel cuulo....così la finiamo....sennò passiamo per pazzi noi....)
    Però è sbagliata.