Non esagerare con la cyclette, se senti che ti bruciano le gambe stai già andando in acidosi, renderai meno allo squat.
Non esagerare con la cyclette, se senti che ti bruciano le gambe stai già andando in acidosi, renderai meno allo squat.
tra tra powerfull eheh che onore che sei passato thx: io avrò fatto meno di 5 minuti ...stai a scherzare che faccio cyclette fino a bruciare il quad?cmq sono 6x3@80% (con buffer) non sono triple pesanti per ora
![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-03-2007 alle 08:00 PM
E' un piacere!![]()
l' 80% non è una % da sottovalutare, sopratutto se il volume e abbastanza elevato come il tuo.
Un po di riscaldamento non guasta, ma certe volte mi capita di vedere ragazzi farsi 10-15 minuti di corsa sul tapisroulat prima di cominciare a squattare.![]()
no ma ti pare che mi sminchio prima di 3 es per le gambe? eheheh no faccio cyclette per manco 5 mnuti e anche blandissima... poi faccio set con pesi minori per avvicinarmi al carico allenante [in tutti gli es pesanti... stacchi\squat\panche\lento]...
sisi l80% lo so che non è da sottovalutare chiaro... però sono con buffer per ora eheh ogni week aumento di 2 kg!! quando non ce la faccio piu aumento i set fino a 10... come ti dissi in msn... !
p.s. dimenticavo: gran bel wo oggi, sono contento![]()
Ultima modifica di 123456789; 23-03-2007 alle 08:17 PM
Appena svegliato... nessun dolore alla spalla sembrerebbe, allora credo si tratti solo di fare stretching proprio per quella parte del corpo prima degli squat!![]()
te fai troppe pippeeeeeeeeeeeee...
Meno chiacchiere e più ferro, numeretto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri