.......
Ultima modifica di Dany_(84); 23-03-2007 alle 03:25 PM
dipende tutto dalla ragazza...
se è una baldracchetta falla ingelosire,non cagarla di striscio e poi ti ritrovi nel suo letto entro fine serata
se ci invece ci tieni occhio solamente a non fare due errori madornali:
-farti sentire troppo
-fare da zerbino
![]()
Il Corvettone, ogni tanto, va a spasso con qualcuna della sua età e anche oltre. Ho avuto la fortuna di girare spesso con belle donne e devo dire che mi sentivo osservato, soprattutto da parte dei maschi.
Sicuramente avranno detto: "com'è possibile che una bella donna come lei, vada in giro con un cesso come lui"?
E' normale. Quando sei fidanzato, le ragazze ti vedono come il "frutto proibito" e diventi interessante perchè, evidentemente, ci sai fare.
Anche se cammini con due/tre ragazze il risultato quasi è il medesimo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il Corvettone, ogni tanto, va a spasso con qualcuna della sua età e anche oltre. Ho avuto la fortuna di girare spesso con belle donne e devo dire che mi sentivo osservato, soprattutto da parte dei maschi.
Sicuramente avranno detto: "com'è possibile che una bella donna come lei, vada in giro con un cesso come lui"?
E' normale. Quando sei fidanzato, le ragazze ti vedono come il "frutto proibito" e diventi interessante perchè, evidentemente, ci sai fare.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ashahahahahahahaha!!! classico......quando cerchi una non la trovi manco a tagliarti un braccio!!! io non mi sforzo più di tanto sinceramente....se arrivano bene....non si possono mica rifiutare...(nei limiti della decenza)...altrimenti amen
.......poi cominciano a rognare perchè non dedichi abbastanza tempo a loro e pensi solo a te stesso.....e vaffanbip....
![]()
trattare male una ragazza per quanto mi riguarda significa prenderla in giro cercando di capire fin dove puoi spingerti senza cadere nell'eccesso, e questo funziona con tutte dopo aver raggiunto la "quota minima di consenso".
altra tattica è quella di riuscire a coinvolgere tutte le persone del gruppo in unica conversazione, si verra automaticamente etichettati come leader sipatico e carismatico.
conoscere anche i locali giusti e proporli con decisione aiuta a ricevere il consenso del gruppo e quindi a inserirsi.
inoltre un sguardo intenso nn guasta mai.
è così che ho conquistato la mia splendida ragazza!
Konko ma che leggi men's healt ?![]()
nn leggo nessuna rivista, ho scoperto tutto da solo grazie al mio carattere "me ne frego di quello che pensano gli altri".
da quando uso questo approccio nn ho mai sbagliato.
il bello è qundo trovi una raggazza che nn rientra nelle categorie descritte, è molto difficile da conquistare.
Segnalibri