1 bell'esame del sangue ke comprenda anke la creatinina,così svelerai i tuoi dubbi...è l'unico modo x vedere se ti stai spu**anando i reni ...
1 bell'esame del sangue ke comprenda anke la creatinina,così svelerai i tuoi dubbi...è l'unico modo x vedere se ti stai spu**anando i reni ...
le transaminasi nn c'entrano 1 ca**o coi reni!![]()
anche se mangi molto sovraccarichi i reni....
anche se mangi 12 aspirine non ti fanno bene...
che ragionamento è...
Attenzione: le transaminasi rientrano nel processo catabolico proteico, inoltre, questa classe di enzimi è ubiqua (si trovano anche nei reni).le transaminasi nn c'entrano 1 ca**o coi reni!
Ma io mi chiedo: abbiamo speso mucchi di frasi su Thread e post vari (Ct, Tersite, Manga, etc.). Non li avete mai letti, visto che sempre saltano fuori i post con la domanda "ma l'eccesso di proteine fa male ai reni" ?
Oltretutto, mi (ri)chiedo: ma avete tutti sti muscoli per necessitare di così tante proteine, il cui surplus si trasforma in tessuto adiposo ?
Mah...![]()
sn d'accordo cn te su questo punto,ma sarai d'accordo cn me ke se si vuole monitorare la salute dei reni la creatinina mi sembra 1 po + "ad hoc" km esame...giusto?poi mi sembra di aver letto da qualke parte ke questi enzimi sn presenti in piccola parte anke nel glicogeno muscolare...
scusate raga se mi intrometto.. ma se faccio le analsi del sangue risultera' qualcosa che prendo creatina e brucia grassi??
Grazie in anticipo
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
brucia grassi e' composto da sost naturali(estratti alle erbe..) io di creatina quando mi alleno assumo 5+5+5 TOT=15gr, quando nn mi alleno 5+5 TOT=10gr.. che dite i valori verranno sfalsati notevolmente.. nn vorrei che pensassero che mi dopo...
La vita ci riserva tante sorprese..
Ma se crediamo in noi, tutto sembrera' piu' facile!!!
Segnalibri