Ok grazie mille! ma come bilanciere, devo comprare quello dritto vero?
Che differenza c'è con quelli curvi?
Kmq per il posto dove acquistarlo, vicino a casa mia ci sono diversi negozi sportivi.. mi volevi consigliare qualcosa??
Grazie..
Ok grazie mille! ma come bilanciere, devo comprare quello dritto vero?
Che differenza c'è con quelli curvi?
Kmq per il posto dove acquistarlo, vicino a casa mia ci sono diversi negozi sportivi.. mi volevi consigliare qualcosa??
Grazie..
Io ho acquistato 6 anni fa un bilancere al supermercato per una somma esigua.
I miei carichi mezzo forum li conosce (forse mi sopravvaluto) e non si è mosso di una virgola.
Prima compra il bilancere dritto, visto che sei all'inizio: con quello ci puoi fare tutti gli esercizi di questo mondo. Poi, eventualmente, potrai comprare il Cambered (o EZ a dir si voglia), con il quale gli esercizi fattibili sono di gran lunga minori (voglio vedere far squat con un cambered...).
Se hai voglia di leggerlo, avevo scritto un Thread sulle attrezzature di casa (in evidenza su baby builders).
Anche (Iron)Paolo è piazzato così. L'unica differenza è che lui l'ha comprato alla COOP ed io alla GS...![]()
Beh non voglio spendere mlt.. anche perchè ho 18 anni e le risorse finanziarie le devo attingere dai miei esigui risparmi! Preferirei un bilanciere che mi permetta di eseguire più esercizi possibile, soprattutto quelli base.. dunque credo di aver capito di orientarmi verso un bilanciere dritto da 1,68 o 1,80! Grazie mille x i preziosi consigli.. PS: il 3d sul bilanciere non riesco a trovarlo! mi daresti il link? o almeno il titolo..
Non credo che ci sia una vera e propria discussione sui bilancieri però questo thread può esserti utile.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15095
B'è esistono diversitipi di bilancere: sagomato da squat, angolato,olimpico, di diverse misure di lunghezza e diametro.
Ci sono molti fattori da prendere in considerazione.
Quanto puoi spendere ?
Che esercizi esegui?
Usi carichi elevati?
ecc.........
Per esempio se fai squat potresti acquistarne uno con la zigrinatura centrale per evitare che scivoli.
ce davvero molto da dire servirebbe un thread solo per parlare di bilanceri
Segnalibri