Beh ragazzi se devo dire la verita lo stacco lo avrei dovuto fare oggi ma avendo un esame domani (che per arrivarci mi devo svegliare alle 5) ieri ho deciso di anticipare l allenamento e di farlo in modo abbastanza sbrigativo..
senza contare i decimali vari ho fatto piu o meno cosi:
3x70kg
1x110
1x150
1x190
1x230
e poi volevo fare singole a 270...
Comunque dico che e una contrattura ma non lo so magari mi sbaglio...per dare un idea sento dolore nel punto in cui facendo le trazioni quando uno va giu si sente stirare il dorsale nella parte esterna (lateralmente)...l altra settimana avevo gia iniziato a sentire che mi faceva male pero pensavo che fosse soltanto un dolore stile DOMS per la fatica insomma allora ho lasciato stare ma ho saltato l allenamento dei dorsali..
Ieri allo stacco il fatto e che mi faceva talmente male che non riuscivo a staccare la barra dal suolo,avevo l impressione che a sinistra spingendo forte fosse il braccio a andare giu e non la barra ad andare su....comunque per il resto del corpo non credo che questo dolore mi andicappi molto perche tanto avolley non ci giocosi vabbe metto la vera faccina
![]()
Comunque non mi scoraggio,Power grazie del consiglio cerchero di fare come mi hai detto appena c'ho un po' di tempo ora vado a studiacchiare.
P.S.Quando farete lo stacco tirate su quelche pesetto anche per me e vendicatemi!

si vabbe metto la vera faccina
Segnalibri