Risultati da 1 a 15 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Purtroppo è vero
    Non hai idea di quanto sia forte quel ragazzo.
    Si ma ci credo,ho messo questa faccina in segno di stupore perche sono stufo di quella con gli occhi di fuori..

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    AHAHAHA
    C'è veramente gente forte in questo mondo. Il bello è che questo ragazzo ha un tiraggio e una durezza muscolare da far paura e mangia poco (così dice). Lavora di notte.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Occhiolino

    Cavolo ragazzi contrattura al dorsale sinistro oggi durante l allenamento di stacco durante il riscaldamento a 230kg...ho provato ugualmente i 270kg ma non c e stato niente da fare...
    Mi era gia successo una volta e e sempre dalla parte con la mano in supinazione...qualcuno ha un idea del perche?
    Comunque per farla corta e stato un gran passo indietro questo perche ora non riesco neanche piu a stendere bene il braccio sopra la testa e credo che la settimana prossima non potro allenare lo stacco o in ogni caso dovro scalare i carichi di almeno 40kg.

    Vorra dire che intanto mi mettero sotto con squat e panca.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    Peccato...ma come ci sei arrivato a 240? 100-->200-->240?

    mi dispiace

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Peccato...ma come ci sei arrivato a 240? 100-->200-->240?

    mi dispiace
    Pure io faccio una progressione simile 210 e poi via! Però considera che lo faccio dopo il BX quindi ce già un buon riscaldamento!

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    azz LEGG.. Ti eri riscaldato bene?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Beh ragazzi se devo dire la verita lo stacco lo avrei dovuto fare oggi ma avendo un esame domani (che per arrivarci mi devo svegliare alle 5) ieri ho deciso di anticipare l allenamento e di farlo in modo abbastanza sbrigativo..
    senza contare i decimali vari ho fatto piu o meno cosi:
    3x70kg
    1x110
    1x150
    1x190
    1x230
    e poi volevo fare singole a 270...

    Comunque dico che e una contrattura ma non lo so magari mi sbaglio...per dare un idea sento dolore nel punto in cui facendo le trazioni quando uno va giu si sente stirare il dorsale nella parte esterna (lateralmente)...l altra settimana avevo gia iniziato a sentire che mi faceva male pero pensavo che fosse soltanto un dolore stile DOMS per la fatica insomma allora ho lasciato stare ma ho saltato l allenamento dei dorsali..
    Ieri allo stacco il fatto e che mi faceva talmente male che non riuscivo a staccare la barra dal suolo,avevo l impressione che a sinistra spingendo forte fosse il braccio a andare giu e non la barra ad andare su....comunque per il resto del corpo non credo che questo dolore mi andicappi molto perche tanto avolley non ci gioco si vabbe metto la vera faccina
    Comunque non mi scoraggio,Power grazie del consiglio cerchero di fare come mi hai detto appena c'ho un po' di tempo ora vado a studiacchiare.
    P.S.Quando farete lo stacco tirate su quelche pesetto anche per me e vendicatemi!

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Cavolo LEGGENDARIO questa non ci voleva, però non dovrebbe essere difficile rimediare. Armando tempo fa per una contrattura mi ha consigliato di applicare una borsa fredda alternata ad una borsa del ghiaccio per 14-15 minuti 1 e 1.
    Poi potreti utilizzare una crema miorilassante prima d' andare a dormire e durante il giorno. La mia contrattura così facendo è svanita nel giro di 5 giorni. Se tu facessi lostesso forse non dovrai saltare lo stacco.
    Coraggio, non sarà una contrattura ad ostacolarti! Tutto sta nel trattarla nel miogliore dei modi.

Discussioni Simili

  1. Diario di Ungeheuer
    Di ungeheuer nel forum Online Training Journal
    Risposte: 1611
    Ultimo Messaggio: 21-06-2022, 06:03 PM
  2. Ungeheuer al Campionato Italiano
    Di ungeheuer nel forum Strength's Related
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 07:01 PM
  3. Diario di Powerfull
    Di Powerfull nel forum Online Training Journal
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 05:36 PM
  4. Per Powerfull E Squall e Altri Su Yoga
    Di Tenebro nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-06-2005, 04:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home