AHAHAHA
C'è veramente gente forte in questo mondo. Il bello è che questo ragazzo ha un tiraggio e una durezza muscolare da far paura e mangia poco (così dice). Lavora di notte.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Cavolo ragazzi contrattura al dorsale sinistro oggi durante l allenamento di stacco durante il riscaldamento a 230kg...ho provato ugualmente i 270kg ma non c e stato niente da fare...![]()
Mi era gia successo una volta e e sempre dalla parte con la mano in supinazione...qualcuno ha un idea del perche?
Comunque per farla corta e stato un gran passo indietro questo perche ora non riesco neanche piu a stendere bene il braccio sopra la testa e credo che la settimana prossima non potro allenare lo stacco o in ogni caso dovro scalare i carichi di almeno 40kg.![]()
Vorra dire che intanto mi mettero sotto con squat e panca.
Peccato...ma come ci sei arrivato a 240? 100-->200-->240?
mi dispiace
azz LEGG.. Ti eri riscaldato bene?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Cavolo LEGGENDARIO questa non ci voleva, però non dovrebbe essere difficile rimediare. Armando tempo fa per una contrattura mi ha consigliato di applicare una borsa fredda alternata ad una borsa del ghiaccio per 14-15 minuti 1 e 1.
Poi potreti utilizzare una crema miorilassante prima d' andare a dormire e durante il giorno. La mia contrattura così facendo è svanita nel giro di 5 giorni. Se tu facessi lostesso forse non dovrai saltare lo stacco.
Coraggio, non sarà una contrattura ad ostacolarti! Tutto sta nel trattarla nel miogliore dei modi.
Segnalibri